AMAM, MOROSE L’80% DELLE UTENZE
Su novanta mila utenze registrate presso l’Amam, sono 75mila le raccomandate partite per sollecitare il pagamento delle fatture insolute. 90 milioni di euro i crediti vantati dall’azienda. 3000 i condomini non in regola. C’è tempo sino al 28 febbraio per mettersi in regola.
COMUNE-ATO, IL NODO DEI DEBITI FUORI BILANCIO
Un debito di oltre 15 milioni di euro rischia di inficiare il piano di riequilibrio del Comune che sarà vagliato il mese prossimo dalla Corte dei Conti. L’allarme del commissario liquidatore di Ato Messina 3 rilanciato dai consiglieri del Pd Calabrò e Russo. La risposta del sindaco Basile
POLICLINICO: IN ATTESA DI UNA VARIANTE
I lavori al Policlinico dove si stanno realizzando il pronto soccorso e due terapie, una intensiva e una sub intensiva, vanno avanti ma occorre una perizia di variante per adeguare i locali della risonanza magnetica nel seminterrato. Si corre contro il tempo per aprire al più presto.
“TELEGRAFO” LAVORI COMPLESSI
Non c'è sicurezza secondo alcune fonti che la galleria Telegrafo possa essere riaperta già questo venerdì. I lavori risultano abbastanza complessi anche per le diverse tipologie di interventi che si stanno effettuando. Nel frattempo, da Gesso, arrivano le richieste di presìdi per la sicurezza.
NUOVO COLLEGAMENTO ELETTRICO SOTTOMARINO
105 milioni di euro di investimenti stanziati da Terna per il nuovo collegamento elettrico sottomarino tra Sicilia e Calabria. Il Mase, il ministero dell'ambiente e della sicurezza energetica, ha avviato il procedimento autorizzativo per l’infrastruttura ‘Bolano-Annunziata’.
MESSINA, ARRIVANO KRAGL E PEREZ
Ripresa della preparazione in mattinata per il Messina che domenica affronterà in trasferta la Viterbese. Attese in giornata, intanto, le firme sui contratti dei nuovi acquisti: il centrocampista Oliver Kragl e l'attaccante Leonardo Perez. Ufficiale l'ingaggio del ds Pasquale Logiudice
Caricamento commenti
Commenta la notizia