TELEGRAFO, DUE SETTIMANE PER LA RIAPERTURA
La riapertura al traffico della Galleria telegrafo avverrà non prima didue settimane. Lo ha detto oggi il DG di Autostrade siciliane Salvatore Minaldi dopo un sopralluogo nel cantiere. Sempre critica la situazione della viabilità a Villafranca e Saponara dove continuano a transitare anche mezzi pesanti.
RIFIUTI, CAMBIA IL CALENDARIO DI RACCOLTA
Novità nel calendario della raccolta porta a porta dei rifiuti per le utenze domestiche. Dal prossimo 16 gennaio carta, cartone e vetro potranno essere conferiti una volta a settimana e non ogni 15 giorni. L’obiettivo è aumentare la percentuale di differenziata.
COMMOZIONE AI FUNERALI DI CHRISTIAN
Celebrati ad Albstadt, in Germania, i funerali del messinese Christian Zoda ucciso insieme a Sandra Quarta dallo zio della ragazza. Ieri intensa veglia di preghiera. Domani Andrea Cardinale accusato di aver ucciso Nino Calabrò e la fidanzata Francesca Di Dio si presenterà davanti alla Crown Court.
DOMANI I NEGRAMARO IN PIAZZA DUOMO
Grande musica domani sera a piazza Duomo con il concerto dei Negramaro. Un evento che rientra nel programma dell'amministrazione comunale. Pronto un imponente piano di sicurezza Ma i residenti chiedono diessere tutelati per non rischiare di rimanere bloccati in casa come accaduto con il concerto di Achille Lauro.
MESSINA RICORDA LE VITTIME DEL TERREMOTO
La memoria grata di Messina alle vittime del sisma del 1908: deposta stamattina una corona di alloro ai piedi della colonna crocifera di piazza Immacolata di Marmo. A promuovere l’evento l’associazione culturale Messina Sacra con il Comune.
MESSINA, SLITTA LA RIPRESA
Ancora tutto apparentemente fermo nel Messina. Il presidente Pietro Sciotto non ha ratificato le dimissioni di Auteri e Pitino ma continua a sondare i possibili sostituti tra cui Pasquale Lo Giudice. Intanto l'inizio della preparazione della squadra slitta dal 30 dicembre al 2 gennaio.
Caricamento commenti
Commenta la notizia