Venerdì, 27 Gennaio 2023
stampa
Dimensione testo

TV

Home Programmi Telegiornale Rtp Giornale – 23 Dicembre 2022 Ore 13.50

Rtp Giornale – 23 Dicembre 2022 Ore 13.50

GIOVANE MESSINESE UCCISO IN GERMANIA

Il 23enne messinese Christian Zoda, è morto dopo essere stato ferito a colpi di pistola davanti la pizzeria del padre a Albstadt. Il delitto sarebbe collegato alla sparizione di un'altra italiana, la 20enne Sandra Quarta, cadavere ritrovato nel giardino del 52enne che ha sparato a Zoda, zio della giovane.

DUPLICE OMICIDIO, FERMATO UN 21ENNE

E' ancora in stato di fermo il 21enne bloccato dalla polizia inglese in merito al duplice omicidio di Nino Calabrò e Francesca Di Dio, ritrovati cadaveri mercoledì scorso in un appartamento di Thornaby nel nord-est dell'Inghilterra. Si tratta di un coinquilino del croupier barcellonese.

CONCORSI COMUNE, FINE ANNO COL BANDO

Il 31 dicembre in gazzetta ufficiale saranno pubblicati i primi bandi di concorso per diversi profili al Comune. Si tratta di 341 posti: Da funzionario amministrativo a istruttore tecnico. Il prossimo anno gli altri bandi per vigile urbano e vari profili.

BASILE: AUGURI NEL SEGNO DELLA CONTINUITA'

Oggi i tradizionali auguri del sindaco Basile e della sua giunta per le festività natalizie. L'incontro è stata l'occasione per tracciare il bilancio dei primi sei mesi di mandato, reso più che positivo dall'arrivo di 222 milioni da parte dell'agenzia della coesione territoriale. Presenti gli assessori.

VIA CICERONE DIVENTA FINALMENTE VIVIBILE

Pavimentazione in basolato lavico, canalizzazione delle acque piovane. La via Cicerone è finalmente uno spazio vivibile. Assieme ad altre due piccole arterie del centro è stata totalmente rinnovata. Quasi quattrocentomila euro di spesa. Oggi il taglio del nastro.

MISSIONE IMPOSSIBILE PER IL MESSINA

Prima giornata di ritorno oggi nel campionato di serie C. Trasferta proibitiva per il Messina atteso alle 14.30 dalla vice capolista Crotone. Formazione biancoscudata ampiamente rimaneggiata. In mattinata sono, intanto, arrivate le dimissioni dell'allenatore Auteri e del ds Pitino.

© Riproduzione riservata

I più visti
Oggi
  • Oggi
  • Settimana
  • Mese
X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook