Venerdì, 27 Gennaio 2023
stampa
Dimensione testo

TV

Home Programmi Telegiornale Rtp Giornale – 18 Dicembre 2022 Ore 13.50

Rtp Giornale – 18 Dicembre 2022 Ore 13.50

“L'ISOLA”, UN SUCCESSO E QUALCHE CORRETTIVO

Anche in questo week end l'isola pedonale in centro si è rivelata un successo. Tantissimi i messinesi che l'hanno affollata ammirando le iniziative collaterali del Comune. Ed infatti si pensa ad una proroga oltre l'otto gennaio. Allo studio anche dei correttivi per la parte a valle del viale S.Martino.

INPS: MASTROJENI LASCIA MESSINA

Marcello Mastrojeni, alla scadenza del suo secondo mandato, lascia la direzione dell’Inps per dirigere la filiale metropolitana di Roma Flaminio. “Lascio una squadra coesa” e fa un bilancio delle conquiste. Prenderà il suo posto un altro messinese Gaetano Minutoli.

PROTESTANO INFERMIERI E MMG

Rinnovo dei contratti, turni di lavoro stressanti, richiesta di sostegno e ristori. Tutti argomenti che sono il filo conduttore delle proteste che in questi giorni vengono portate avanti nella sanità dagli infermieri e dai Medici di Medicina generale. A Rtp le motivazioni di entrambi.

TRIBUTO PER AMII STEWART

Applausi scroscianti ieri sera al teatro Vittorio Emanuele per AMII STEWART che ha scelto Messina per l'unica tappa siciliana del suo tour. L'artista americana, ha riproposto i maggiori successi, della sua carriera che ha toccato l'apice a cavallo fra gli anni 80 e 90.

TORNA A MESSINA CHIARA TAIGI

Grande attesa in città per il ritorno del soprano Chiara Taigi, protagonista del concerto di Natale in Duomo promosso da Comune e arcidiocesi. A dirigerla, con una formazione orchestrale e corale di cento elementi, il maestro Michele Amoroso.

© Riproduzione riservata

I più visti
Oggi
  • Oggi
  • Settimana
  • Mese
X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook