RIEQUILIBRIO, LA CORTE DEI CONTI RISCRIVE
Ancora una nota della Corte dei Conti indirizzata al Comune. Chiesti alcuni chiarimenti sul piano di riequilibrio. A ottobre la commissione del ministero degli Interni aveva promosso il documento chiudendo l'istruttoria. Ottimista il sindaco Federico Basile.
MARCHIO DE.CO PER I PRODOTTI MESSINESI
Un marchio dedicato ai prodotti che partono da Messina: dall'arancino alle braciole, ai vini, alle eccellenze dell'artigianato. Occorrerà definire le caratteristiche indispensabili per essere inseriti in questa grande vetrina di marketing territoriale. Oggi convegno al museo.
ALLA SCOPERTA DEI PALAZZI STORICI
Grande successo per l’iniziativa Vieni a Palazzo che ieri sera ha animato le sedi istituzionali della città. Tanti i messinesi che hanno potuto visitare alcuni dei luoghi solitamente inaccessibili. La soddisfazione dell’assessore comunale alla cultura Enzo Caruso.
L'INPS ACCRESCE LE SUE COMPETENZE
Cresce il carico di lavoro dell'Inps che nel 2023 avrà competenza anche sulle pensioni di inabilità dei dipendenti pubblici. Se ne è discusso oggi nella sede provinciale dell'Istituto di previdenza dove è stato tracciato un bilancio dei risultati conseguiti. Approfondite le tematiche sulla cecità.
LA CITTÁ DI ANTONELLO
Messina città di Antonello: un obiettivo condiviso da istituzioni e cittadini legati alla memoria del sommo pittore. Se n’è discusso ieri a Ritiro, in occasione della presentazione del libro di Silvio Catalioto, promosso dalla Cisl Messina.
IL MESSINA PUNTA ALLA ZONA PLAY-OUT
In serie C si giocano domani le gare dell'ultima giornata di andata. Turno casalingo per il Messina che al Franco Scoglio, con inizio alle 12.30, ospiterà il Taranto dell'ex Eziolino Capuano. I biancoscudati devono vincere questa sfida per alimentare almeno l'obiettivo play-out.
Caricamento commenti
Commenta la notizia