Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Rtp Giornale – 28 Novembre 2022 Ore 13.50

ARISME E GIORGIANNI, DIMISSIONI AL VELENO

Alessia Giorgianni getta la spugna. Nessuna controdeduzione alle contestazioni del sindaco. Dimissioni al veleno dalla presidenza di Arisme. “Il sindaco spieghi alla città perché si aumenta lo  stipendio e pretende che gli altri non lo facciano”. A Fondo Fucile iniziata la rimozione dei rifiuti”.

 

ATM, TUTTI CONTRO IL PRESIDENTE

Il 2 dicembre incroceranno le braccia i lavoratori Atm che aderiscono a Uil, Cgil, Orsa e Fiasa. In un comunicato unitario i sindacati puntano l'indice contro le scelte aziendali Gioveni di Fratelli D'Italia contesta le scelte annunciate sulle assunzioni dei nuovi apprendisti autisti.

 

LAVORATORI PUA IN SCADENZA 

Sono in scadenza al 31 dicembre i contratti dei lavoratori dei punti di accesso unico per le cure domiciliari integrate. Questa mattina incontro nell’auditorium monsignor Fasola per impegnare la Regione a sciogliere i nodi e garantire il servizio ai soggetti fragili e con disabilità gravissima.

 

REGIONALI, CASO GENOVESE IL 7 MARZO AL TAR

Il Tar di Palermo ha fissato al 7 marzo l'udienza in cui sarà discusso il ricorso presentato dagli avvocati di Luigi Genovese contro la proclamazione del leghista Pippo Laccoto. Secondo gli avvocati di Genovese per il loro assistito ci sarebbero almeno cento voti in più.

 

PANCHINE ROSSE CONTRO LA VIOLENZA

In occasione della Giornata internazionale contro la violenza di genere sono state inaugurate stamattina, dall’Istituto comprensivo Cannizzaro Galatti, due panchine rosse. Il monito della dirigente scolastica Egle Cacciola ai ragazzi: “Sarete voi a salvare la vita”.

 

MESSINA, SERVE INTERVENTO SOCIETÁ

Battuta d'arresto preoccupante per il Messina contro la Turris. Limiti offensivi  e  distacco della proprietà che si limita ad osservare i fatti senza intervenire tra i fattori della crisi. Mercoledì è di nuovo campionato. Trasferta difficile per i giallorossi impegnati a Foggia.

Caricamento commenti

Commenta la notizia