COVID, BAMBINO ISOLATO PER ERRORE
Brutta avventura per un bimbo di 4 anni risultato positivo al tampone Covid e rimasto isolato con la mamma anch'essa positiva. Ma si trattava di un errore, purtroppo non comunicato dall'Ufficio commissariale. Il piccolo, che da sano ha assunto farmaci, si è contagiato ed è ancora positivo.
STUDENTESSA VIOLENTATA, DNA INCASTRA MINORE
C'è un fermo nell'indagine sul caso della ragazza messinese violentata nella sua stanza in un campus universitario a Torino lo scorso 30 ottobre. Il sospettato è un minorenne, incastrato dal Dna. Il giovane è stato notato da una pattuglia grazie all'identik fornito dalla questura.
LA PISCINA CAPPUCCINI TORNA AL COMUNE
Il Consiglio di giustizia amministrativa mette fine a un lunghissimo contenzioso che ha fatto tappa al tribunale amministrativo e alla gestione della Waterpolo. La piscina Cappuccini torna al Comune. Sono esecutivi i provvedimenti di palazzo Zanca compreso l'accordo con l'Università.
AMMONIACA SOLIDA: UNA SCOPERTA MESSINESE
Due ricercatori messinesi del CNR hanno pubblicato, su una rivista americana, una ricerca importante verso la civiltà dell'idrogeno come fonte di energia primaria. Con l'elettrocongelamento si può mantenere allo stato solido l'ammoniaca, precursore dell'idrogeno. Si aprono strategie di trasporto sicuro.
RISPLENDE LA CHIESA DI SAN FILIPPO
Festa doppia ieri per la comunità di San Filippo inferiore: inaugurati gli esterni della chiesa parrocchiale al termine dei lavori di restauro e di una suggestiva installazione luminosa. Celebrati anche i cento anni della signora Maria De Domenico.
IL MESSINA CERCA L'IMPRESA
In serie C si giocano domani le gare della 13esima giornata. Trasferta difficile per il Messina impegnato a Pescara contro la vice capolista del torneo. Il tecnico Gaetano Auteri per la prima volta in stagione ha tutta la rosa a disposizione. Possibili variazioni rispetto all'undici schierato contro il Monterosi
Caricamento commenti
Commenta la notizia