OSPEDALI, SCHIFANI “SILURA” D'URSO
Sostituito il soggetto attuatore per il potenziamento degli ospedali D'Urso che era stato nominato da Musumeci. A silurare D'Urso che domani avrebbe dovuto consegnare la nuova terapia intensiva del policlinico il presidente Schifani. Il suo posto viene preso da Salvatore Lizzio.
PIANO TRAFFICO, A NATALE SI SPERIMENTA
Il piano del traffico sarà sperimentato durante le festività natalizie almeno per quanto riguarda le isole pedonali. Se n'è discusso ieri nell'incontro fra all'amministrazione comunale ed associazioni di commercianti e cittadini. Diverse le proposte avanzate soprattutto per il viale e la via primo settembre.
REGIONALI, GENOVESE SI RIVOLGE AL TAR
La commissione centrale istituita al tribunale dice “no” alla riapertura dei verbali dei seggi e ad un eventuale riconteggio dei voti. Secondo gli avvocati di Genovese per il loro assistito ci sarebbero almeno cento voti in più rispetto all'eletto Laccoto della Lega. Ricorso al Tar.
RACCOLTA DIFFERENZIATA, OBIETTIVO IL 65%
La raccolta differenziata di Messina come esempio positivo all’Ecoforum di Legambiente che si è tenuto a Palermo. La città è al 56% ma l’obiettivo è quello di aumentare ancora la percentuale. Ma fondamentale è il supporto dei cittadini soprattutto per la frazione indifferenziata.
INTERROGATORI SIDOTI, ALTRA SCENA MUTA
Si sono avvalsi della facoltà di non rispondere gli altri cinque indagati dell'inchiesta su bancarotta fraudolenta e riciclaggio che giovedì scorso ha portato all'arresto del sindaco di Montagnareale Rosario Sidoti. Già lunedì scorso gli altri indagati avevano fatto scena muta davanti al giudice.
MESSINA-MONTEROSI A MEZZOGIORNO
Sorprendente decisione della Legapro che anticipa di due ore e mezza il match del 6 novembre tra Messina e Monterosi che, adesso, si giocherà a mezzogiorno. Sarà la prima gara anticipata contro il caro-bollette. Intanto i giallorossi proseguono la preparazione al match di domenica prossima contro il Monopoli.
Caricamento commenti
Commenta la notizia