Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Rtp Giornale – 20 ottobre 2022 Ore 13.50

ARRESTATO IL SINDACO DI MONTAGNAREALE

Il sindaco di Montagnareale, Rosario Sidoti è stato arrestato dalla Guardia di Finanz associazione a delinquere finalizzata ad una serie di reati nella sua veste di imprenditore. 9 suoi familiari raggiunti  dal divieto di esercitare per un anno imprese o uffici direttivi. Sequestrati beni per 3,5 milioni.

STROMBOLI, OPERAIO MUORE CADENDO DA TETTO

Gaetano Palino, 59 anni, elettricista ed antennista, è morto a Stromboli cadendo dal tetto di una struttura ricettiva mentre stava eseguendo dei lavori di manutenzione. La Procura dovrebbe disporre l’autopsia per capire se l’uomo ha avuto un malore che gli ha fatto perdere l’equilibrio.

GENOVESE NON DEMORDE, LACCOTO NEL MIRINO

Luigi Genovese è ancora in corsa per un posto in assemblea regionale. La sua esclusione era stata decretata dal riconteggio delle schede per l'attribuzione del seggio per l'ultimo miglior resto andato al deluchiano De Leo. Adesso è lui a chiedere nuovi controlli. Nel mirino il leghista Laccoto.

POLIME: SI RIPARTE DOPO IL COVID

Senza tralasciare del tutto l'attenzione verso il Covid 19, il Policlinico guarda al futuro con gli investimenti del PNRR, più di 20 milioni, per l'ammodernamento di reparti e tecnologie. Il commissario Bonaccorsi annuncia, ai nostri microfoni, la ripresa dell'attività ordinaria.

CORALLO, SI LAVORA AD UNA TENSOSTRUTTURA

I tempi tecnici necessari al perfezionamento della convenzione tra Comune e associazione aggiudicataria non hanno consentito una parentesi settembrina all'interno del Giardino Corallo. Ma la Development sta valutando la possibilità di montare una tendostruttura invernale.

MESSINA STREET FOOD, CHE NUMERI!

Numeri da record per la quarta edizione del Messina Street Food fest, l'evento di Confesercenti che ha richiamato a piazza Cairoli oltre 110.000 presenze. Più di 230.000 i piatti serviti. 11 gli chef esibiti negli show cooking. Eccellente l'organizzazione. Da risolvere il problema delle code ai botteghini.

Caricamento commenti

Commenta la notizia