FARO SUPERIORE, SEI ARRESTI PER SPACCIO DI DROGA
I Carabinieri hanno scoperto a Faro Superiore un'organizzazione che spacciava marijuana e cocaina. Sei le persone arrestate, per una obbligo di presentazione alla PG. Per nascondere la sostanza venivano utilizzato due minorenni. La droga giungeva da Giostra. Indagini iniziate durante il lockdown.
INCIDENTE A CEFALÙ, SI AGGRAVA IL BILANCIO
Sale il bilancio delle vittime dell’incidente avvenuto giovedì scorso sull’autostrada Palermo-Messina, all’altezza di Cefalù. È morta all’alba Carolina Tripodo sorella del conducente, deceduto sul colpo. La donna era ricoverata nel reparto di rianimazione dell’Ospedale Civico di Palermo.
PARTECIPATE, NEL SEGNO DELLA CONTINUITÁ
Nel segno della continuità le nomine del sindaco Basile nei consigli d’amministrazione delle società partecipate. A Messina Servizi, Social City, Amam e Arisme va una donna, all’Atm l’unico uomo, il confermato Giuseppe Campagna. La prossima settimana convocati tavoli per priorità e strategie.
FONTANA ORIONE: VIA ALLE INDAGINI
Sarà scelta tra 5 imprese individuate tra quelle altamente specializzate quella che dovrà effettuare le indagini diagnostiche per l'intervento di restauro della fontana di Orione. La determinazione del dipartimento servizi ambientali prevede una spesa di 100 mila euro.
CARO BOLLETTE, MANIFESTAZIONE A PALERMO
Grande manifestazione contro il caro bollette che sta mettendo in ginocchio famiglie ed aziende siciliane. Ad organizzarla per il 7 novembre Unioncamere Sicilia che ha lanciato un appello al governo regionale e nazionale perchè intervenga al più presto per evitare il peggio.
MESSINA, SENZA RINFORZI SI FA DURA
Messina ultimo e sempre più in crisi dopo la sconfitta ad Andria. Situazione difficile da gestire anche per un tecnico navigato come Gaetano Auteri. La squadra andrebbe rinforzata con alcuni svincolati ma per finalizzare queste operazioni serve l'avallo della società che, però, non vuole sforare il budget
Caricamento commenti
Commenta la notizia