SCOVATI SETTE “FURBETTI” DEL REDDITO
Sette messinesi avrebbero percepito il reddito di cittadinanza senza averne diritto. Alcuni di loro erano parenti stretti di persone pregiudicate. Posti sotto sequestro 61.000 euro. Per tutti è scattata la denuncia a piede libero. L'indagine è stata condotta dai carabinieri
FRANA TREMONTI: I LAVORI ENTRO NOVEMBRE
Entro novembre l'avvio dei lavori per mettere in sicurezza la collina di Tremonti interessata da un movimento franoso dal 2015. Ad aggiudicarsi la gara una ditta di Caltanissetta con un ribasso molto alto. In settimana sarà affidato l'incarico al direttore dei lavori.
MALTEMPO STROMBOLI, ORA L'INVERNO FA PAURA
Dopo il violento acquazzone di ieri torna la paura fra gli abitanti di Stromboli. Strade ed abitazioni sono state invase dal fango. I volontari hanno lavorato anche di notte. Il timore è che le forti pioggie invernali possano provocare gravi danni come nell'alluvione del 12 agosto scorso.
SICUREZZA, MESSINA SULLA BUONA STRADA
Si conclude la settimana della sicurezza che negli ultimi giorni ha coinvolto a Messina oltre 23 mila persone in esercitazioni in caso di calamità naturale. Ci sono delle criticità come quella della comunicazione ma anche aspetti positivi legati alla reazione della macchina dell’emergenza.
MESSINA STREET FEST FOOD, UN SUCCESSO
Grande successo di pubblico ieri per la seconda serata del messina Street Fest Food a piazza Cairoli organizzato da Confesercenti. Tantissimi i messinesi che hanno voluto gustare le specialità proposte nelle 40 casette del villaggio. Oggi la terza giornata. Domani la chiusura.
MESSINA A CACCIA DEL BIS CASALINGO
In serie C si giocano oggi le gare della ottava giornata. Il Messina, alle 14.30, è impegnato al Franco Scoglio contro la Gelbison. La squadra di Gaetano Auteri cercherà di bis in casa dopo il successo sul Giugliano. Diverse le novità nella formazione titolare. In difesa torna Camilleri.
Caricamento commenti
Commenta la notizia