FUORI GENOVESE, CRESCONO I DELUCHIANI ALL'ARS
Luigi Genovese esce dall'assemblea regionale. La sua esclusione decretata dal riconteggio delle schede per l'attribuzione del seggio per l'ultimo miglior resto. Duecento voti di differenza sanciscono l'elezione del deluchiano De Leo. Si interrompe la presenza in aula di una dinastia.
CONFISCATI BENI A NUNZIO RUGGIERI
La DIA di Messina ha confiscato un patrimonio di quasi 7 milioni di euro all'imprenditore di Naso, Nunzio Ruggieri, operante nel settore della macellazione. La confisca era già stato eseguita nel gennaio scorso ma i legali di Ruggieri presentarono ricorso in Cassazione, ora rigettato.
TANTI OCCHI PUNTATI SULLO STROMBOLI
Monitoraggio continuo sul vulcano dell’isola delle Eolie dopo le eruzioni dei giorni scorsi. Nuovi sopralluoghi da parte degli esperti che stanno raccogliendo dati ed informazioni sull’andamento della situazione. Situazione dello Stromboli sul tavolo della convention della società nazionale di Geologia.
LA LELAT CELEBRA UN RITORNO ALLA VITA
Un giovane ha concluso oggi il suo percorso di riabilitazione e nella sede della Comunità terapeutica diretta da Anna Maria Garufi si è tenuta la cerimonia di congedo. Un momento particolarmente intenso per chi ha affrontato un percorso lungo due anni e mezzo per disintossicarsi e che, per Anna Maria Garufi, rappresenta un esempio.
LA VALIGIA DELLA SPERANZA
Torna la valigia della speranza, l’iniziativa promossa da Acisjf Terra Solidale per celebrare la giornata internazionale dei diritti della bambina e della ragazza. Destinata all’Istituto comprensivo Albino Luciani una somma per sostenere il diritto allo studio.
IL MESSINA TORNA AL CELESTE
Doppia seduta di allenamento per il Messina sta preparando la gara casalinga con la Gelbison. Quella pomeridiana sostenuta al Celeste. Per la sfida di sabato il tecnico Auteri dovrebbe avere tutti il gruppo a disposizione tranne Grillo attardato da un piccolo problema muscolare.
Caricamento commenti
Commenta la notizia