MESSINA: TERMOSIFONI, NUOVE REGOLE
Il decreto sul piano risparmi divide la Sicilia in tre fasce climatiche. Tagli al consumo del gas. Messina rientra in due fasce: gialla con 7 ore di riscaldamenti accesi al giorno dall' 8 dicembre fino al 23 marzo e verde con 9 ore dal 22 novembre al 23 marzo.Controlli a campione.
CONCORSI AL COMUNE PIU' VICINI
Oltre seicento posti di lavoro al Comune saranno banditi entro la fine dell'anno. La prossima settimana ha annunciato a Scirocco il sindaco Basile dovrebbe arrivare il via libera dalla commissione sulla finanza locale romana. Per il Porto di Tremestieri la rescissione è questione di ore.
“ACQUARIUS”, CHIESTI 200 ANNI DI CARCERE
200 anni di carcere chiesti dai PM nell'udienza preliminare dell'operazione Acquarius. Imputati i presunti appartenenti alle famiglie Mazza ed Ubertalli che, secondo l'accusa, gestivano lo spaccio di droga a mangialupi. Gli arresti della Squadra Mobile scattarono nel marzo scorso.
POLICLINICO A NOVEMBRE IL PRONTO SOCCORSO
Il pronto soccorso del policlinico non sarà operativo prima del mese di novembre. Occorrerà effettuare i collaudi delle macchine e dei nuovi sistemi. Quasi pronto invece il nuovo reparto di terapia intensiva. Il rettore Cuzzocrea: “Mi rallegrerò quando vedrò tutto operativo”.
ESTATE 2022, NUMERI DA RECORD SULLO STRETTO
Oltre un milione di auto sono salite a bordo delle navi private che fanno la spola tra le due sponde. Più 35% di pullman. La stagione estiva conferma la crescita del turismo di prossimità e quanto la Sicilia sia gettonata. Attese più contenute rispetto agli scorsi anni. Giornata da record il 13 agosto.
MESSINA A CERIGNOLA PER “GIOCARSELA”
Trasferta insidiosa per il Messina che alle 17.30 giocherà a Cerignola in quello che può essere definito uno scontro diretto per la salvezza. I giallorossi, dopo la vittoria sul Giugliano e la bella prestazione di Crotone, vogliono dare continuità ai risultati.
Caricamento commenti
Commenta la notizia