CLAUDIO COSTANTINO, 14 DICEMBRE IN ASSISE
Sarà processato il prossimo 14 dicembre in Corte d'assise, Claudio Costantino il 37enne accusato di aver ucciso lo scorso 2 gennaio Francesco Portogallo e Giovanni Cannavò. Dopo la chiusura delle indagini da parte della Procura il gip ha emesso decreto di giudizio immediato.
INFRASTRUTTURE PRIORITARIE PER LE IMPRESE
Presentato alla Camera di Commercio il Libro Bianco delle priorità infrastrutturali elaborato da UnionTrasporti. Strade, autostrade, porti, anche il Ponte sullo Stretto indicati come fondamentali. Le aziende spingono per tornare competitive sul mercato nazionale e internazionale
VIALE EUROPA: FARE ORDINE TRA GLI AMBULANTI
Tra qualche giorno scade l'autorizzazione in via sperimentale data del Comune agli ambulanti del viale Europa. La loro presenza sta scatenando il malcontento dei colleghi a posto fisso del mercato Zaera. Nei giorni scorsi elevate sanzioni per gli abusivi. Caos parcheggi.
SI CHIUDE L’ANNO NEL SEGNO DI S.GIACOMO
Si è concluso ieri a Camaro superiore l’Anno Santo Jacobeo: tanti i fedeli presenti al rito di attraversamento e chiusura della Porta Santa presieduto dall’arcivescovo. Nel pomeriggio celebrato il 24mo Cammino diocesano delle confraternite.
MESSINA, AMPIO TURNOVER IN COPPA
Un solo allenamento per il Messina che sta preparando la sfida di Coppa Italia ad eliminazione diretta contro il Crotone. A riposo il difensore Camilleri, il tecnico Auteri darà spazio ai calciatori meno impiegati. Questa trasferta anticipa quella più importante di sabato prossimo a Cerignola.
Caricamento commenti
Commenta la notizia