ELECTION DAY: SI VOTA SINO ALLE 23
Si vota sino alle 23 per le regionali e le nazionali. Per le elezioni politiche gli elettori sono 178 mila. Per le regionali 191 mila. Spoglio per Camera e Senato subito dopo la chiusura dei seggi fissata alle 23. Per attendere il responso che riguarda le regionali occorrerà attendere domani.
SETTIMANA CALDA SUL FRONTE VIABILITA'
Saranno avviati domani, in via S.Marta, dall'Amam i lavori di sistemazione del cunettone che ha causato nei giorni scorsi il cedimento della strada. Martedì invece la ditta che ha realizzato i lavori di copertura del torrente Bisconte Cataratti inizierà ad asfaltare la strada.
CARO BOLLETTE, GLI “ULTIMI” PITONI DI GIUSY
Hanno cucinato per 17 anni rustici, pasta al forno, polli. Ma agli aumenti delle materie prime si sono aggiunte le bollette stratosferiche di luce e Gas. Costi triplicati rispetto allo scorso anno. Oggi ultimo giorno di attività per “Dalla padella alla Brace” di via Consolare Valeria.“Clienti in lacrime”.
MERCATO GIOSTRA, SI MONTA IN DUE TURNI
A Giostra si monteranno le bancarelle su due turni diversi, dividendo le 140 bancarelle tra martedì e venerdi. E' questa la nuova soluzione temporanea individuata dagli stessi commercianti per far fronte alla vertenza che riguarda il mercato rionale. Scartata l'ipotesi Mandalari
SI CHIUDE LE VIE DEI TESORI: BILANCIO POSITIVO
Si conclude con un bilancio positivo la sesta edizione de le Vie dei Tesori. La chiesa normanna di Mili si conferma tra i siti più visitati. Prevista nei prossimi mesi un'ulteriore un'azione di restauro dell'abbazia finanziata con i fondi del PNRR.
MESSINA, INVERTIRE IL TREND
Quarta sconfitta in cinque gare per il Messina ieri battuto dal Catanzaro. Nonostante l’ultimo posto in classifica la stagione può ancora essere salvata a patto che arrivino le vittorie a cominciare dalla prossima sfida casalinga col Giugliano. Il tecnico Auteri chiamato ad effettuare scelte diverse.
Caricamento commenti
Commenta la notizia