SCUOLE, IL NAUTICO “APPRODA” AL DON BOSCO
Si continua a lavorare al Comune e alla ex Provincia per sopperire alla mancanza di aule determinata dall'avvio dei cantieri. Diciotto aule del Nautivo verso il Don Bosco. La Cannizzaro Galatti trasferirà 10 classi allo Spirito santo. Parte del Seguenza al San Luigi. Il provveditore Vadalà: “Ce la faremo”.
IN FIERA I VACCINI CONTRO LE VARIANTI
Sono già disponibili nel padiglione 7/b della Fiera di Messina i vaccini contro le varianti Omicron del Coronavirus. Si possono fare come dose di richiamo al ciclo primario, quindi come terza inoculazione o come quarta. Devono essere passati 120 giorni dall'ultima. Non occorre prenotazione.
TORRENOVA, INAUGURATO IL LUNGOMARE
Inaugurato ieri sera il nuovo lungomare a Torrenova. Quasi quattro chilometri di percorso, in prevalenza pedonale e ciclabile. Il taglio del nastro alla presenza di cittadini e autorità. L’opera, iniziata nel 2018, è stata finanziata con 5,8 milioni del Masterplan per la Città Metropolitana di Messina.
NOTTI D'ARTE, ECCO LE MOSTRE IN PIAZZA
Si chiama notti d'arte la manifestazione che sabato e domenica coinvolgerà nelle principali piazze cittadine nei palazzi delle istituzioni centinaia di artisti. L'evento, giunto alla quarta edizione è stato presentato questa mattina a palazzo Zanca. Molti gli artisti locali coinvolti nell'iniziativa.
ALLA SCOPERTA DELLA VALLE DEI MULINI
Proseguono i week end de Le Vie dei Tesori: fra le novità della sesta edizione, il sentiero della valle dei Mulini, un percorso escursionistico ad anello incastonato nella vallata di Cumia. A curarlo i giovani della cooperativa di comunità Valli Basiliane
IL MESSINA NON FA IL SALTO DI QUALITÁ
Il Messina getta via la vittoria con la Viterbese nei minuti finali e si deve accontentare di un pari che, comunque, muove la classifica. Rimane il rammarico per non aver centrato l'intera posta e la sensazione che in attacco la squadra debba essere rinforzata a prescindere.
Caricamento commenti
Commenta la notizia