TORRENOVA, MUORE CARBONIZZATO NEL BOX
Tragedia a Torrenova dove un Carabiniere in pensione la notte scorsa è morto carbonizzato nell'incendio divampato in un box attiguo alla sua abitazione. I vicini hanno dato l'allarme ma quando i Vigili del Fuoco hanno spento le fiamme hanno trovato il corpo del 58enne. Indagano i Carabinieri.
VIADOTTO RITIRO: OPERAI IN FUGA
Più della metà dei lavoratori impegnati alla ricostruzione del viadotto Ritiro sono andati via dopo le ferie di ferragosto. Un gruppo ha trovato condizioni migliori a Napoli, un'altra ditta, in subappalto, ha rescisso il contratto. Domani riunione al Cas per decidere il da farsi.
MANCANO I MEDICI, PROTESTA ALL'ASP
Senza medico di base, pediatra e guardia medica gli abitanti di Cesarò e San Teodoro hanno protestato stamattina davanti all'Asp di Messina chiedendo che i disagi vengano eliminati al più presto. Il sindaco di Cesarò ha invitato i suoi concittadini a disertare le prossime elezioni.
SPACCIA DROGA DAVANTI A COMUNITA' TERAPEUTICA
La Squadra Mobile ha arrestato un 43enne messinese sorpreso a spacciare cocaina nei pressi di una comunità terapeutica cittadina. I poliziotti lo hanno sorpreso mentre cedeva la droga ad una persona oltre la rete di recinzione. Parte della sostanza nascosta in una scarpa.
BORDONARO SI AFFIDA A MARIA
Celebrata ieri al villaggio Padre Annibale di Bordonaro la Madonna delle Lacrime: dopo due anni il simulacro è tornato a sfilare per le vie del rione. L’invocazione del parroco: “affidiamo a Maria i sogni dei giovani e delle loro famiglie”.
IL MESSINA PAGA GLI ERRORI DI GIOVENTU'
Debutto di campionato amaro per il Messina a cui non basta una discreta prestazione contro il Crotone, vittorioso al Franco Scoglio per 4-2. I calabresi sono stati più pratici, capitalizzando gli errori individuali commessi dal pacchetto arretrato composto tutto da under. Stasera ritorna Antenna Giallorossa
Caricamento commenti
Commenta la notizia