Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Rtp Giornale – 5 settembre 2022 ore 13.50

TORRENOVA, MUORE CARBONIZZATO NEL BOX

Tragedia a Torrenova dove un Carabiniere in pensione la notte scorsa è morto carbonizzato nell'incendio divampato in un box attiguo alla sua abitazione. I vicini hanno dato l'allarme ma quando i Vigili del Fuoco hanno spento le fiamme hanno trovato il corpo del 58enne. Indagano i Carabinieri.

VIADOTTO RITIRO: OPERAI IN FUGA

Più della metà dei lavoratori impegnati alla ricostruzione del viadotto Ritiro sono andati via dopo le ferie di ferragosto. Un gruppo ha trovato condizioni migliori a Napoli, un'altra ditta, in subappalto, ha rescisso il contratto. Domani riunione al Cas per decidere il da farsi.

MANCANO I MEDICI, PROTESTA ALL'ASP

Senza medico di base, pediatra e guardia medica gli abitanti di Cesarò e San Teodoro hanno protestato stamattina davanti all'Asp di Messina chiedendo che i disagi vengano eliminati al più presto. Il sindaco di Cesarò ha invitato i suoi concittadini a disertare le prossime elezioni.

SPACCIA DROGA DAVANTI A COMUNITA' TERAPEUTICA

La Squadra Mobile ha arrestato un 43enne messinese sorpreso a spacciare cocaina nei pressi di una comunità terapeutica cittadina. I poliziotti lo hanno sorpreso mentre cedeva la droga ad una persona oltre la rete di recinzione. Parte della sostanza nascosta in una scarpa.

BORDONARO SI AFFIDA A MARIA

Celebrata ieri al villaggio Padre Annibale di Bordonaro la Madonna delle Lacrime: dopo due anni il simulacro è tornato a sfilare per le vie del rione. L’invocazione del parroco: “affidiamo a Maria i sogni dei giovani e delle loro famiglie”.

IL MESSINA PAGA GLI ERRORI DI GIOVENTU'

Debutto di campionato amaro per il Messina a cui non basta una discreta prestazione contro il Crotone, vittorioso al Franco Scoglio per 4-2. I calabresi sono stati più pratici, capitalizzando gli errori individuali commessi dal pacchetto arretrato composto tutto da under. Stasera ritorna Antenna Giallorossa

Oggi in edicola

Prima pagina

Caricamento commenti

Commenta la notizia