Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Rtp Giornale – 3 settembre 2022 ore 13.50

INCIDENTE S.AGATA, MUORE CINGALESE 64ENNE

Incidente mortale stamattina a S.Agata. Un cittadino cingalese di 64 anni è morto a causa dello scontro frontale fra il suo scooter ed una smart. L'uomo, che lavorava come domestico, è morto sul colpo. Indagini sono state avviate dalla sezione Infortunistica della polizia Municipale.

BOLLETTE, IMPRENDITORE MINACCIA CHIUSURA

Un imprenditore messinese si è visto recapitare una bolletta dell'energia elettrica di oltre 100.000 euro. Non potendo affrontare la spesa ora rischia di chiudere. Presa di posizione del Movimento contro il caro bollette che sarà presente alla manifestazione che si terrà a Roma dopo il 15 settembre.

FERIMENTO “M'AMA”, ARRESTATO 17ENNE

Dopo quasi una settimana di indagini i carabinieri hanno arrestato il 17enne che nella notte fra sabato e domenica scorsi al M'ama aveva
accoltellato un giovane che lo aveva rimproverato nei bagni del locale. Il minorenne deve rispondere di tentato omicidio e porto abusivo di oggetti atti ad offendere.

RITA ATRIA, UNA STORIA TUTTA DA SCRIVERE

E' stato presentato ieri a Messina il libro Rita Atria la settima vittima di via D'Amelio. Le autrici chiedono che venga riaperto il caso frettolosamente archiviato come suicidio ma che presenta molte zone d'ombra. La ragazza, testimone di giustizia, si era legata al giudice Paolo Borsellino assassinato pochi giorni prima.

IL “CAMMINO” DEI GIOVANI DI CAMARO

La straordinaria esperienza di fede e amicizia di un gruppo di giovani della comunità di Camaro superiore, protagonisti del Cammino di Santiago. 120 chilometri in 5 giorni, con lo zaino in spalla e tanta voglia di stare insieme, raccontati via social.

MESSINA, DEBUTTO CONTRO UNA BIG

Seduta di rifinitura al Franco Scoglio stamani per il Messina in vista dell'esordio in campionato domani sera contro il Crotone. Il tecnico Auteri proporrà una formazione giovane che punterà a mettere in difficoltà una delle favorite per la vittoria finale. Gli over Fazzi, Curiale e Camilleri dovrebbero cominciare dalla panchina.

Oggi in edicola

Prima pagina

Caricamento commenti

Commenta la notizia