INCIDENTE A1, MUORE 56ENNE MESSINESE
Un 56enne di S.Teresa di Riva, è morto in un incidente avvenuto la notte scorsa sull'autostrada del Sole fra i caselli di Anagni e Colleferro in direzione Roma. L'uomo, emigrato in Germania, si è schiantata con la sua auto contro un camion che viaggiava nella sua stessa direzione di marcia.
VINCOLO SULL'EX IRRERA A MARE
L'edificio che ospitò per anni la rassegna cinematografica è stato vincolato ufficialmente dalla Regione come bene di importanza storica e architettonica. Dovrà essere ristrutturato sotto la sorveglianza della Soprintendenza. Entro fine anno il via ai lavori per il rilancio dell'area fieristica. Tre milioni di euro. Incarico all'architetto Lazzari.
DEPOSITO GAS, MEGA NON DEMORDE
Entro metà ottobre la Edison presenterà il progetto con gli interventi migliorativi che mitigherebbero l'impatto ambientale sull'area che dovrebbe ospitare il deposito di gas liquefatto. Si passerà poi alla conferenza dei servizi. Pesano atti stragiudiziali e no del sindaco
AL VIA LA FESTA DELLE GRAVIDELLE
Nel segno della condivisione quest’anno le comunità del rione delle Gravidelle si preparano a celebrare Madonna delle Grazie: giorno 8 la benedizione delle mamme in attesa nel campetto della chiesa, domenica 11 la processione del simulacro.
MESSINA, DOMANI PRESENTAZIONE AL COMUNE
Il Messina domani sarà presentato alla città a Palazzo Zanca. Sempre domani attesa la visita della commissione di vigilanza dei pubblici spettacoli per l'ok all'agibilità del Franco Scoglio che da oggi ospita gli allenamenti della formazione biancoscudata in vista dell'esordio col Crotone.
Caricamento commenti
Commenta la notizia