Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Rtp Giornale – 29 luglio 2022 ore 13.50

GIU' LE BARACCHE DI VIA DELLE MURA

Prosegue a buon ritmo il risanamento a Messina. Iniziate le operazioni di demolizione della favelas di via delle Mura. C'è anche la presidenza di Arisme tra i ruoli messi a bando dal Comune. Occorre sostituire il dimissionario Scurria a cui è subentrato momentaneamente  Alessia Giorgianni.

IL CAMMINO DI DE LUCA SBARCA A PALERMO

La nuova impresa elettorale di Cateno De Luca è approdata oggi a Palermo. Si chiude così il “cammino” che in questi dieci giorni lo ha portato da Fiumedinisi al capoluogo siciliano. Circa 400 km percorsi a piedi e in bici, dieci comandamenti e tantissimi comuni attraversati.

SCALINATE DI VIA 24 MAGGIO, QUANTO SPRECO

Da dieci anni si trascina il famoso progetto delle Scalinate dell'Arte, un'occasione persa per trasformare il volto delle scalinate della via 24 maggio. Il Comune però vuole provare a dare la giusta dignità a quella zona che potrebbe essere volano di arte e turismo.

L'INPS SI “RILANCIA” NEL SEGNO DELL'INCLUSIONE

E' stato inaugurato ieri l'ingresso artistico della sede provinciale dell'Inps di palazzo Samonà. L'istituto di previdenza ha sottoscritto con il Comune e le altre istituzioni cittadine un patto culturale per il rilancio della città.

LUCE, COMUNE PREMIATO CON 2 MILIONI

Palazzo zanca promosso a pieni voti dal Gse, il gestore dei servizi energetici per l'attività di relamping dei primi tre lotti esaminati che consente una riduzione dell'emissione di C02. Stanziati bonus in titoli per due milioni. Sostituiti sino ad oggi 24 mila punti luce con le lampade a led.

MESSINA, DA MERCOLEDI' LAVORO IN SEDE

Messina verso la conclusione della prima fase del ritiro pre-campionato. Da mercoledì prossimo, la squadra di Gaetano Auteri, che ieri ha giocato la prima amichevole, lavorerà in sede. Società al lavoro per completare l'organico in vista dell'inizio della stagione fissato il 21 agosto con la Coppa Italia.

Oggi in edicola

Prima pagina

Caricamento commenti

Commenta la notizia