OMICIDIO RAVIDA', SI INDAGA NELLA SFERA PRIVATA
La procura di Messina ha aperto un'inchiesta affidata ai carabinieri sulla morte del 34enne Riccardo Ravidà, ucciso e trovato carbonizzato all'interno della sua auto nelle campagne di Alì. Si indaga sui rapporti dell’uomo e su possibili dissidi con altre persone che potrebbero aver scatenato un regolamento di conti o una vendetta.
BASILE: “ANDIAMO AVANTI SULLE ASSUNZIONI”
Nella prima seduta utile il consiglio comunale ha approvato il nuovo Piano di Riequilibrio, in anticipo rispetto al termine di domani. Adesso si ricomincia dal Ministero. Questo, secondo il sindaco, non fermerà il piano sulle assunzioni. Fa discutere l'aumento delle indennità di sindaco e giunta.
LONG LIST AUTISTI, ATTI SECRETATI
Ieri il consiglio di amministrazione ha deciso sull'eventuale licenziamento degli autisti che avrebbero presentato false autodichiarazioni per essere assunti. Gli atti del provvedimento adottato sono stati secretati in attesa della notifica.
VARA, SOPRALLUOGHI E RIUNIONI
Domani alle 9.30 si riunisce in Prefettura il Comitato per l'ordine pubblico e la sicurezza che dovrà definire tutti gli aspetti tecnici per la grande processione della Vara. Oggi nuovo sopralluogo dell'assessore Enzo Caruso per verificare l'andamento dei lavori sulla machina votiva.
COVID, E' CORSA AL SIEROLOGICO
Sono duemila i messinesi che da maggio ad oggi si sono sottoposti in fiera al prelievo per il test sierologico sulla ricerca degli anticorpi. In tanti hanno scoperto di avere contratto il virus senza avere accusato sintomi. Esame gratuito da prenotare on line. Messina prima per contagi. Ancora tre vittime.
ACQUA COL CONTAGOCCE, FOGNA A PARADISO
Dal mese di giugno gli abitanti del quartiere Lombardo vedono arrivare nei propri rubinetti un filo d'acqua. Fornitura con il contagocce e solo per alcune ore della giornata. Non si riescono nemmeno a riempire i serbatoi di scorta. A Paradiso invece da tre giorni copiosa perdita di liquami fognari.
Caricamento commenti
Commenta la notizia