Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Rtp Giornale – 25 luglio 2022 ore 13.50

ZONA FALCATA, ECCO I VENTI MILIONI

Resta operativa, nonostante sia caduto il governo, la norma contenuta nel decreto aiuti proposta dalla deputato Siracusano che stanzia venti milioni per la zona falcata. Sarà nominato un soggetto attuatore. Si accelera per lo sgombero delle due famiglie abusive.

INIZIA IL LAVORO DELLE COMMISSIONI

A Palazzo Zanca la settimana si è aperta con le prime sedute delle commissioni consiliari che hanno iniziato a lavorare. Eletti i primi presidenti, ancora una volta la maggioranza dimostra la sua forza numerica in aula. Tiene banco anche il dibattito sul Piano di riequilibrio.

LONG LIST AUTISTI, RISCHIANO IN TRE

Avrebbero presentato autocertificazioni che attestavano titoli non posseduti. Tra i 60 autisti vincitori della selezione Atm ci sarebbero anche coloro che hanno barato. Le sospensioni adesso sono tre. E gli accertamenti continuano. Mercoledì il CDA deciderà sull'eventuale licenziamento.

IL COMUNE A CACCIA DI EVENTI AGOSTANI

Non solo la Vara, il Comune prova a mettere in piedi anche un cartellone di eventi per l'agosto messinese. C'è un avviso rivolto ad associazioni, enti, pro loco che potranno presentare le loro proposte, sarà l'amministrazione a scegliere. Parole d'ordine: cultura e turismo. C'è tempo fino al 29 luglio.

IL MESSINA “SUDA” A ROMA

Cominciata a Roma la seconda settimana di ritiro del Messina. Per l'occasione è stato fatto il punto della situazione in chiave mercato con il presidente Pietro Sciotto. Come da programma spazio soprattutto agli ingaggi degli under. In via di definizione l'organigramma per il settore giovanile.

Caricamento commenti

Commenta la notizia