Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Rtp Giornale – 13 luglio 2022 ore 13.50

S'INSEDIA OGGI IL NUOVO CONSIGLIO COMUNALE

Oggi pomeriggio alle 17 s'insedia a Palazzo Zanca il nuovo consiglio comunale. Sempre oggi saranno eletti presidente e vicepresidente vicario che dovrebbero essere l'ex sindaco Cateno de Luca e il suo fedelissimo Nello Pergolizzi. L'unica incertezza al momento sarà il numero dei voti.

TENDONE POLICLINICO, ULTIMATUM DEL RETTORE

Un tendone al posto del pronto soccorso che ricorda gli ospedali da campo di guerra. Così si presenta il front office dell'emergenza sanitaria al policlinico da due anni. Il rettore Salvatore Cuzzocrea dà un ultimatum: ”Cantiere a ritmo sostenuto entro dieci giorni o mi rivolgerò a Roma”

DISAGI PER I LAVORI AL PARCHEGGIO VIALE EUROPA

Sono cominciati i lavori, previsti fino al prossimo gennaio, per la realizzazione del parcheggio di interscambio Europa centro. Il restringimento delle carreggiate e le doppie file stanno creando qualche problema alla viabilità anche se il vero banco di prova sarà a settembre con la riapertura delle scuole.

ZONA FALCATA, DIVENTERA' OFF LIMITS

La zona falcata dopo il via libera da parte della Regione sullo studio approntato dall'Università validato dall'Agenzia regionale per l'ambiente non sarà più accessibile. Contaminazioni ad alto rischio. Sfratti forzati per gli occupanti abusivi. Chiavi al sindaco massima autorità sanitaria.

BATTE IL CUORE DEI GIOVANI DI FONDO FUCILE

Divertimento, gioco e tanta voglia di riscatto per i piccoli di Fondo Fucile e Villaggio Aldisio: si è concluso con successo il grest estivo. “Batticuore” lo slogan della proposta della Fondazione degli oratori Milanesi scelta dagli oratori diocesani.

MESSINA, AL VIA LA CAMPAGNA ABBONAMENTI

Al via da oggi la campagna abbonamenti del Messina. La società, intanto, sta mettendo a punto gli ultimi dettagli in vista della partenza per la Val Nerina dove sarà svolta la prima parte del ritiro precampionato. La comitiva giallorossa si fermerà in Umbria due settimane e poi rifinirà la preparazione in sede.

Caricamento commenti

Commenta la notizia