Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Rtp Giornale – 11 luglio 2022 ore 13.50

OMICIDIO PAGANO, FERMATO IL MARITO

E' stato posto in stato di fermo Leonardo Fresta il marito della 32enne di Letojanni, Deborah Pagano trovata morta ieri nella sua abitazione di Giarre. L''uomo durante l'interrogatorio è caduto più volte in contraddizione. La donna è morta venerdì ma il marito solo ieri pomeriggio ha chiamato il 118.

AUTOSTRADE, SETTIMANA DI FUOCO

Iniziata oggi una settimana cruciale per le autostrade messinesi. Oggi si sono fermati gli addetti della Tosà Costruzione che sta realizzando lavori sull'A18 per il mancato pagamento delle spettanze. Sabato verrà chiuso lo svincolo di Giostra per eseguire lavori di rifacimento del manto stradale.

INAUGURATO INFO POINT A PIAZZA CAIROLI

Torna da oggi a nuova vita il chiosco di piazza Cairoli che per anni è stato il simbolo delle limonate al sale. In stato di abbandono e di proprietà del Comune è stato ristrutturato per diventare un punto informativo di Atm e presidio della polizia municipale. Presente il sindaco Basile.

VILLA DANTE: AL VIA I LAVORI

Consegnati stamattina dall'amministrazione comunale i lavori di ristrutturazione di villa Dante. Ad eseguirli la ditta Eurovega, che oggi ha firmato il contratto con il sindaco e l'assessore Caminiti. La durata è di un anno. Si procederà per step. Si parte con l'illuminazione dei campetti da tennis.

Caricamento commenti

Commenta la notizia