DE LUCA: “ECCO COME ABBIAMO VINTO”
A tre settimane dal voto, oggi Sicilia Vera ha voluto analizzare i risultati consegnati dalle urne il 12 giugno. Cateno De Luca ha spiegato la strategia elettorale che adesso sarà replicata per le regionali. E intanto si prepara ad essere il presidente del consiglio comunale: “Non sarò super partes”.
VILLA MAZZINI: NUOVO APPALTO PER I BAGNI
Ormai completati i lavori di rifacimento della pavimentazione di villa Mazzini con alcuni giorni di ritardo rispetto alla prima data preannunciata a causa di una variante. Adesso è all'opera Messina Servizi per il verde. Per i bagni pubblici però si provvederà con una nuova gara da 50milaeuro.
LA VARA SI PREPARA AL RESTAURO
In attesa dela processione della Vara, la parola d'ordine è una: sicurezza. A dirlo oggi è l'assessore alla Cultura, Enzo Caruso che annuncia che a brevissimo saranno affidati i lavori di recupero del carro votivo. I tempi sono stretti, ma Caruso è fiducioso. Si pensa anche agli eventi.
TAORMINA, OSPEDALE IN EMERGENZA
Sindacati sul piede di guerra per l'ospedale SanVincenzo di Taormina. Dopo aver dichiarato lo stato di agitazione del personale minacciano forti azioni di protesta. Le organizzazioni sindacali si sono riunite in assemblea per denunciare fra l'altro la grave carenza di personale.
GIUSY UN'OPERATRICE DA PREMIO
Ha praticato 18 minuti di massaggio cardiaco Giusy Amendola, un'os che ha salvato la vita a un disabile gravissimo del Don Orione. Un tempo infinito in cui la donna ha lottato per strapparlo alla morte. Oggi Ciccio, questo il nome del 60enne, sta bene e non ricorda nulla di quanto accaduto.
DA GIOVEDI SU RTP “AMICI DAI MILLEMUSI”
Una nuova rubrica settimanale, che parla soprattutto di cani, partirà giovedì prossimo su Rtp. Informazioni in pillole sulle attività dell'ufficio randagismo del Comune e sul canile “Millemusi” di Castanea. In ogni puntata sarà proposta un'adozione.
Caricamento commenti
Commenta la notizia