Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Rtp Giornale – 2 luglio 2022 ore 13.50

COVID: SI MOBILITANO GLI OSPEDALI

In vista degli aumenti dei contagi che si sono già verificati negli ultimi giorni anche in Sicilia si prendono provvedimenti per la capienza negli ospedali. Incrementare i posti letto all'occorrenza e stabilire quali gli ospedali chiamati a entrare in campo. Una riunione in questo senso

L'OCCHIO SULLA REGIONE, I PRIMI IN CAMPO

Le elezioni regionali monopolizzano il dibattito politico, nonostante non sia ancora passato l'effetto delle amministrative. Buzzanca annuncia di essere pronto a metterci la faccia con un progetto per il centrodestra. De Luca di nuovo in tour, si prepara a presiedere il consiglio comunale.

EOLIE, FORTI LIMITI ALLA MUSICA NEI LOCALI

Il sindaco di Lipari Riccardo Gullo ha firmato un'ordinanza che impone limiti alla musica. Nei bar e nei pub l'intrattenimento musicale è consentito fino all'una, nei lidi balneari fino alle 21. Vietati karaoke, batteria e grancassa dopouna certa ora. Previste severe sanzioni per chi non osserva l'ordinanza.

33 GIOVANI CON DISAGIO SUL SET

Presentato oggi, al Marina del Nettuno, il Filo d'Arianna 2022, un corso di cinematografia che 33 giovani messinesi con difficoltà di vario genere stanno frequentando. L'iniziativa è lanciata dal Dismed di Messina e sostenuta dall'assessorato alla salute della Regione. Molteplici gli obiettivi.

DISINFESTAZIONE, TOCCA AL CENTRO

Prosegue la disinfestazione contro insetti nocivi e zanzare da parte di Messinaservizi. Da lunedì a mercoledì prossimi toccherà alla zona centro della città Si spazierà da Camaro al viale San Martino, da Gravitelli a Bisconte e Cataratti passando per Montepiselli e molte altre zone ancora.

Oggi in edicola

Prima pagina

Caricamento commenti

Commenta la notizia