Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Rtp Giornale – 29 giugno 2022 ore 13.50

CANTIERE PORTO A RISCHIO CHIUSURA

Troppi ritardi nei lavori di costruzione del nuovo porto di Tremestieri. Adesso si rischia la rescissione del contratto. A lanciare l'allarme la Uil trasporti che chiede un tavolo di confronto. L'assessore regionale Falcone: di questo passo ci vorranno 6 anni e mezzo per completare i lavori.

INCENDI, DAI DRONI AGLI ELICOTTERI

Quattordici droni distribuiti a tutti i distaccamenti della provincia. Un elicottero in più della forestale nella postazione di Naso. Due squadre di vigili del fuoco aggiuntive. E una convenzione scattata l'1 giugno che andrà avanti sino a settembre. Scattata la lotta agli incendi. In campo anche i volontari.

TRAM, ARRIVA LA SECONDA VETTURA RESTAURATA

E' stata messa in linea questa mattina la seconda vettura del tram restaurata nelle officine campane. Si è incrociata con l'altra vettura già in servizio e riparata alcuni mesi fa. Adesso i tram in servizio sono sei e diventeranno sette a fine luglio.

“OSTETRICIA CON POCO PERSONALE”

Dichiarato lo stato di agitazione nel Reparto di ostetricia e ginecologia del Policlinico per grave carenza di personale dirigente". Ad annuncialo il segretario della Flc Cgil Messina, Pietro Patti che segnala carichi di lavoro per il personale decisamente maggiore rispetto a quelli previsto dal contratto.

DAL PRIMO LUGLIO VIA AI SALDI

Dopodomani in Sicilia scattano i saldi e parte la corsa all'acquisto conveniente. Sarà la prima tranche senza le restrizioni della pandemia. Sugli sconti estivi i commercianti ripongono grande fiducia e sperano di recuperare il terreno perduto dopo un giugnonero per i consumi.

 

Caricamento commenti

Commenta la notizia