Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Rtp Giornale – 18 giugno 2022 ore 13.50

VASCO ROSSI: “NOI SIAMO ANCORA QUA”

Il ritorno di Vasco Rossi a Messina è stato un successo strepitoso. Un concerto dei record, con 41 mila spettatori arrivati da tutto il sud Italia, una macchina organizzativa impeccabile su tutti i fronti. 30 brani hanno scandito una serata di musica e magia allo stadio Franco Scoglio.

TROVATO CADAVERE IN VIA MANARA

Il cadavere di un uomo è stato trovato stamani in strada, in via Luciano Manara. A fare la scoperta è stato un passante che ha allertato il numero unico di pronto intervento e il 118. Sul posto polizia e un'ambulanza. A quanto pare sarebbe stato colto da malore, ma sono in corso accertamenti.

DE LUCA PENSA ALLE LISTE PER LE REGIONALI

Cateno De Luca dice “no” ad eventuali candidature o alleanze con il Centrodestra e lancia i gruppi di liberazione. Da lunedì si valuteranno candidature per le regionali e si stilerà il programma dei comizi in Sicilia. Ma Germanà suggerisce un cammino comune con la sua Lega.

POLICLINICO, PROBLEMI AL PRONTO SOCCORSO

Lavorare in condizioni disastrose tra carenze organizzative e strutturali. Accade al pronto soccorso del Policlinico dove si lavora in locali fatiscenti in attesa che vengano completati i lavori del nuovo pronto soccorso al padiglione E. Lo denuncia il Nursind che dichiara lo stato d'agitazione.

TAOBUK, ARRIVA IL CAPO DELLO STATO

Il Taormina International Book Festival che stasera al teatro antico consegnerà i Taobuk Awards, questa sera in piazza IX aprile ospiterà il presidente della Repubblica Sergio Mattarella che presenzierà alla celebrazione del centenario della morte di Giovanni Verga e all'inaugurazione dell'opera di Isgrò dedicata allo scrittore.

ACR MESSINA, BASILE “CONVOCA” SCIOTTO

Lunedì mattina a Palazzo Zanca incontro tra il neo sindaco Federico Basile e il presidente del Messina Pietro Sciotto. Si parlerà del futuro del club e degli aiuti chiesti dal massimo esponente che, intanto, sta lavorando per l'iscrizione della squadra al prossimo torneo di serie C.

Oggi in edicola

Prima pagina

Caricamento commenti

Commenta la notizia