LE ULTIME BATTUTE A CACCIA DEL VOTO
La campagna elettorale è agli sgoccioli. Gli schieramenti puntano su programmi e appuntamenti. Il centrosinistra parla di lavoro e attende l'ex premier Conte, Basile sceglie le piazze, Croce è in tour, Sturniolo pronto alla chiusura della campagna, Totaro punta sull'affaccio a mare,
L'OCCHIO DEL CORECOM SULLE AMMINISTRATIVE
Il Corecom vigila sulla campagna elettorale e sul rispetto delle regole. “E' una tornata elettorale dai toni pacati e senza neanche una segnalazione di violazioni” ci ha spiegato oggi la presidente Maria Astone. Più difficile invece controllare social e piattaforme. Appello ai cittadini.
AGGREDISCE E PICCHIA 3 AGENTI, ARRESTATO
Due cittadini stranieri hanno seminato il panico e sono stati arrestati dalle forze dell'ordine in due distinti episodi. A Ganzirri un nigeriano si è introdotto in una villetta colpendo e ferendo 3 poliziotti. A Provinciale un uomo ha minacciato i passanti con una bottiglia rotta.
DA DOMANI LA LOTTA CONTRO LE ZANZARE
Messinaservizi avvierà da domani la disinfestazione contro gli insetti e le zanzare tigre in città. Si parte dalla zona sud per continuare fra tre giorni in zona nord e poi al centro. Con l'Università si studierà lo sviluppo delle larve. Intanto al via anche la scerbatura del torrente San Filippo.
INCIDENTE ATM, AUTOBUS E AUTISTA “LIBERI”
Il sistema frenante dell'autobus coinvolto in un incidente in via Palermo passa i test a cui stato sottoposto da un'officina esterna e dalla casa madre. Nessun guasto al sistema frenante anche secondo la scatola nera del mezzo. Via libera al “rientro” in servizio dell'autista dopo le visite mediche. Inchiesta ancora aperta.
LA STORIA DI OMAYMA DIVENTA FILM
Il primo ciak nei giorni scorsi. La storia della 34enne immigrata tunisina, mamma di 4 figlie, ammazzata nel 2015 con un colpo di bastone. Protagonista la nota attrice Mariam Al Ferjani. Domani set alla Stazione marittima aperto per chi vuole fare da comparsa.
Caricamento commenti
Commenta la notizia