POLITICA, TRA LEADER , GIOCHI E ANIMALISTI
Sarà una settimana di grande fermento quella appena iniziata. Continuano ad arrivare i Big. Ieri Cesa, Oggi Letta, mercoledì mattina la Meloni. Messina in Comune contesta la vecchia amministrazione. I cinquestelle mettono in campo l'animo animalista. Una mostra per i sostenitori di Totaro.
“SUL RIEQUILIBRIO SIAMO ALL'ANNO ZERO”
Il candidato di centrodestra, Maurizio Croce, e l'assessore designato al Bilancio, Giuseppe Grazia, oggi hanno puntato l'attenzione sui conti del comune e sull'eredità lasciata dall'ex amministrazione sul Piano di riequilibrio. Netto il giudizio: “Siamo all'anno zero”.
LE BARACCHE INFIAMMANO IL CLIMA POLITICO
La questione baracche fa alzare il tono del dibattito. Alla conferenza stampa tenuta da Maurizio Croce e da Matilde Siracusano in cui sono partite critiche per De Luca e la sua compagine rispondono uno ad uno gli esponenti di Sicilia Vera. Da Cateno De Luca a Federico Basile.
A MESSINA UNA “CITTA' DEI VACCINI”
Gli hub vaccinali della provincia di Messina saranno riconvertiti per somministrare tutti i vaccini previsti dai calendari per i soggetti dai 5 anni in su. Si parte dall'hub in Fiera, dove è stata illustrata l'iniziativa. Al via una piattaforma di prenotazione e chiamate alla popolazione.
MESSINA CELEBRA LA PATRONA
Grande attesa per la processione della Madonna della Lettera che torna dopo due anni di stop il 3 giugno prossimo. Al mattino il solenne pontificale sarà presieduto da mons. Salvatore Pappalardo, arcivescovo emerito di Siracusa.
Caricamento commenti
Commenta la notizia