Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Rtp Giornale – 15 maggio 2022 ore 13.50

ELEZIONI, LA SETTIMANA DELLE LISTE

Mentre non si placano ancora le polemiche che hanno infiammato questi ultimi giorni di campagna elettorale, tutti gli schieramenti sono pronti allo scatto finale per depositare le liste. Il termine scade mercoledì alle 12. Si moltiplicano anche gli appuntamenti tra convention, confronti ed eventi.

SPORT E DIVERTIMENTO CON BICINCITTA'

Tantissimi messinesi non hanno perso l'occasione di salire in sella per vivere il ritorno di Bicincittà. Dopo due anni di pandemia, la manifestazione sportiva promossa da Uisp Messina ha regalato una mattina di sport senza traffico. C'erano anche i cinque candidati sindaco.

LE CARENZE DEI SERVIZI SOCIALI

Ancora gravi carenze vengono segnalate a Messina per i servizi erogati dagli assistenti sociali. Troppo poche le professioniste a tempo indeterminato dedicate ai minori. L’associazione “Genitori per sempre” denuncia ritardi e disfunzioni.

VILLA MAZZINI PROCEDONO I LAVORI

Arrivata l’ultima fornitura di mattonelle che serviranno per completare la pavimentazione di villa Mazzini. Gli interventi nell’ambito di un progetto di riqualificazione che non prevede lavori nella vasca dove c’è un centinaio di tartarughe. Si lavora al progetto più complesso dell’acquario.

MESSINA CELEBRA S.ANNIBALE

Tutto pronto per la festa di S. Annibale Maria di Francia che torna domani, a due anni dallo stop per la pandemia. Alle 18 la messa presieduta da mons. Salvatore Pappalardo a seguire la benedizione delle gardenie e la processione del busto reliquiario

IMPRESA AKADEMIA S. ANNA: SI VA IN SERIE A2

La pallavolo messinese femminile torna in serie A2. L'Akademia Sant'Anna ieri sera ha centrato una vera impresa battendo al golden set Perugia. Una vittoria che ha regalato alle messinesi la promozione. Una grande festa per tutto il Palatracuzzi che ha ospitato il match.

Caricamento commenti

Commenta la notizia