Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Rtp Giornale – 11 aprile 2022 ore 13.50

MATTARELLA, QUINTO PRESIDENTE A MESSINA

Mercoledì Sergio Mattarella sarà a Messina in occasione dell'evento che si terrà al Vittorio Emanuele per celebrare il 50° anniversario della Fondazione Bonino Pulejo ed il 70esimo della Gazzetta del Sud. Sarà il quinto capo dello Stato in visita a messina negli ultimi 50 anni. Vedremo le immagini delle precedenti visite.

IL CENTRODESTRA CERCA L'UNITA'

Tentativi in corso nel Centrodestra per tentare di correre uniti con il candidato Croce. Domani riunioni regionali anche sul caso Messina. Germanà si dice pronto a correre da solo e lancia critiche al vetriolo. Fratelli D'Italia domani dovrebbe ufficializzare il suo si.

COVID OGGI NIENTE TAMPONI A GIOSTRA

Oggi e domani rimane chiuso l'hub tamponi di Giostra per lasciare spazio alla festa della polizia. Si potrà andare all'ex gasometro ma su prenotazione. Sale il numero dei decessi arrivati a 29 in 11 giorni. Mercoledì le decisioni per i servizi a Pasqua. In Fiera rriva Pfizer Ready.

COSTANTINO INTERROGATO DAL GIP

E' in corso a Palazzo Piacentini l'interrogatorio di Claudio Costantino il 37enne arrestato sabato scorso dopo tre mesi di latitanza ed accusato del duplice omicidio Portogallo-Cannavò commesso a Camaro San Luigi il 2 gennaio scorso. Ad interrogarlo il gip Fabio Pagana.

VIA DON BLASCO, SEMAFORO VERDE

Pronti i semafori del viale Europa che danno accesso alla via Don Blasco. Manca soltanto l'ultimo sopralluogo previsto per domani pomeriggio. Da mercoledì saranno percorribili 900 metri sino alla via Santa Cecilia. Domani mattina vertice dal commissario per individuare gli ultimi ostacoli

MESSINA, IL FUTURO E' GIA' ADESSO

Grande festa al Franco Scoglio per il Messina che ha raggiunto l'obiettivo salvezza. La squadra giallorossa chiuderà sabato pomeriggio contro la Turris. Poi comincerà una nuova fase e il presidente Pietro Sciotto dovrà comunicare se andrà avanti oppure se cederà la mano dopo cinque stagioni.

Caricamento commenti

Commenta la notizia