Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Rtp Giornale – 3 aprile 2022 ore 13.50

AUTO TRAVOLGE COMITIVA DI CICLISTI

Un grave incidente è avvenuto stamattina a Taormina nella bretella dell'A18. Un'auto ha investito un gruppo di ciclisti provenienti da Messina. Il più grave un 40enne ora ricoverato al Policlinico. Altri sette sono rimasti feriti in maniera più lieve. Sul posto Polizia e Carabinieri.

TOTOSINDACO, SPUNTA IPOTESI BUZZANCA

Prende maggior vigore l'ipotesi Buzzanca nel centrodestra. Le posizioni delle due anime dello schieramento sono infatti distanti e divise sui due nomi tirati in ballo: Croce e Germanà. Quest'ultimo con una nota che spiazza tutti dice: “Pronto anche a fare un passo indietro ma con Croce”.

COVID, 5 MORTI A MESSINA

Nonostante la fine dell'emergenza sanitaria il covid fa registrare ancora quattro vittime negli ospedali messinesi. 152 le persone ricoverate, di cui 24 in terapia intensiva. Cala invece il numero dei positivi. Quasi 13.000 in provincia, poco più di 5.000 in città.

REAL CITTADELLA, CHE SIA LA VOLTA BUONA

Per la riqualificazione della zona falcata ed in particolare della Real Cittadella si spera che sia la volta buona dopo l'annuncio dato ieri dal presidente della Regione, Musumeci che entro l'autunno potrebbe essere avviato il cantiere. Il recupero dell'area potrebbe portare lavoro e ricchezza a Messina

CAROVITA, ALL'ASP BOLLETTE ALLE STELLE

Nel 2022 l'azienda sanitaria provinciale subirà un salasso. Le spese per le bollette relative all'energia elettrica passano da 4 a 10 milioni di euro. Si lavora ad un piano straordinario di risparmio energetico. Dopo il pane aumentato di 20 centesimi al chilo aumenti in vista per il traghettamento.

PASQUA SENZA PROCESSIONI

Grande attesa domani per l’incontro tra la Prefetta e l’arcivescovo sulla ripresa delle processioni che non lascia ben sperare vista la situazione epidemiologica in città. Tutto pronto intanto per i riti della Settimana santa al via domenica prossima.

Caricamento commenti

Commenta la notizia