ARRESTATE 21 PERSONE FRA MANGIALUPI E CALABRIA
La Squadra Mobile ha arrestato la notte scorsa 21 persone appartenenti a due famiglie di Mangialupi e ad una ndrina calabrese. Avrebbero gestito un ingente traffico di cocaina che avrebbe fruttato circa 50.000 euro al mese. 16 persone sono finite in carcere, 6 ai domiciliari, ancora un ricercato.
CENTROSINISTRA, A BORDO GLI ACCORINTIANI
Dopo alcuni giorni di tensione gli accorintiani salgono a bordo. Il centrosinistra ritrova l'unità attorno alla candidatura di Franco De Domenico. Ieri brindisi e applausi. Ma spunta l'area militante che si raccoglie attorno a Sturniolo. Centrodestra ancora in panne.
COVID, CRESCE IL NUMERO DEI RICOVERI
Il Covid a Messina continua a fare paura. Cresce e in maniera consistente il numero dei ricoverati: adesso sono 132. I posti occupati in terapia intensiva sono 18. Intanto nelle prossime ore si deciderà quanto ancora tenere aperto l'hub vaccinale della Fiera.
LAVORI IN CORSO AL PARCHEGGIO CAVALCAVIA
48 ore di interventi al parcheggio Cavalcavia per realizzare la segnaletica orizzontale. In questi anni la grande area di sosta era libera e senza regole, adesso arrivano 84 stalli per le auto e 8 per i bus turistici. La gestione sarà in mano ad Atm e scatta il pagamento del gratta e sosta.
FIOCCANO LE MULTE MA LE STRISCE?
In questi giorni si moltiplicano le multe e le auto prelevate dai carroattrezzi per sosta nei pressi delle fermate bus. Il paradosso è che la segnaletica orizzontale, cioè quella a terra, è sparita e per gli automobilisti non è facile calcolare i 15 metri canonici da rispettare. prima e dopo la fermata dei bus.
IL MESSINA PREPARA ANDRIA
Ripresa della preparazione nel pomeriggio per il Messina chiamato a preparare la difficile trasferta di domenica contro la Fidelis Andria. In chiave salvezza, i peloritani, appaiati in classifica al Taranto che, però, ha tre gare in meno, hanno un vantaggio di sette punti rispetto ai prossimi avversari.
Caricamento commenti
Commenta la notizia