DON BLASCO, LA VIA CHE NON C'E'
Si attende da 1 mese e mezzo il via libera alla sincronizzazione dei semafori del viale Europa. Gli annunci di sopralluoghi di riunioni, di vertici e di apertura sono caduti tutti nel vuoto. La via Don Blasco al momento è un inutile spezzatino di tratti chiusi. E noi ve lo dimostriamo
SAMUELE PANARELLO RESTA IN CARCERE
Il gip Leanza ha lasciato in carcere Samuele Panarello il giovane arrestato per il tentato omicidio di un 24enne durante la movida messinese. Il suo legale, dopo l'interrogatorio di garanzia, aveva chiesto la scarcerazione. Panarello aveva respinto le accuse negando perfino di essere la persona intercettata dai Carabinieri.
OMICRON ANCHE A CASA DI VINCENZO
Anche 5 senza fissa dimora, ospiti della casa di Vincenzo, hanno contratto la variante Omicron e sono ricoverati all'Opus. Il virus continua a circolare e ad infettare. Sono già 44 le persone decedute in città soltanto nel mese di marzo. Contagi soprattutto tra i giovani tra i 6 e i 18 anni.
ELEZIONI, ACCORINTI “SPARIGLIA”
Il Centrosinistra cerca in tutti i modi di evitare di andare diviso alle amministrative. Oggi direzione provinciale del Pd. De Domenico è il candidato ufficiale. Ma il rischio è che Cambiamo Messina dal Basso schieri Accorinti. Centrodestra verso la spaccatura
SCARICA NEL TORRENTE, AMBULANTE DENUNCIATO
Grazie alle fototrappole la Polizia Municipale ha incastrato un venditore ambulante di pesce che scaricava cassette di polisterolo nel greto del torrente Zafferia. L'uomo, che operava nella zona sud senza alcuna licenza, è stato denunciato all'autorità giudiziaria e la merce sequestrata.
VOCI DALLA GUERRA: “NON LASCIATECI SOLI”
Oggi dal saloncino della Cisl di Messina le testimonianze di tanti ucraini che vivono a Messina e che ogni giorno si svegliano sperando che le bombe non abbiano colpito le case dei loro familiari. Il sindacato lancia l'iniziativa “Insieme per la pace” a sostegno dei profughi.
Caricamento commenti
Commenta la notizia