Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Rtp Giornale – 22 marzo 2022 ore 13.50

TOTOSINDACO, FRATELLI ITALIA BOCCIA CROCE

Il Centrodestra subisce il veto di Fratelli D'Italia su Maurizio Croce. Il partito della Meloni che incontrerà Salvini nelle prossime ore si è riservato di portare al tavolo un altro nome. Giovedì nuovo tentativo. Centrosinistra diviso sul nome di Antonella Russo. Spunta l'ipotesi Navarra.

SEQUESTRO COCAINA, ARRESTATI 3 CORRIERI

La Guardia di Finanza, in due distinti interventi, ha sequestrato agli imbarcaderi della Caronte un chilo e mezzo di cocaina ed arrestato tre persone, due delle quali incensurate. Decisivo, oltre all'intuito dei finanzieri, il fiuto dei cani antidroga.

MAFIA, 80 LE IMPRESE CONFISCATE A MESSINA

Sono ottanta le imprese confiscate alla criminalità organizzata a Messina. Il trenta per cento delle imprese che compaiono nel database nazionale sono siciliane. Importante progetto di Unioncamere presentato questa mattina alla Camera di Commercio

COVID: LE NUOVE ORGANIZZAZIONI

Il 31 marzo finisce lo stato d'emergenza Covid, si stanno decidendo a livello regionale i nuovi assetti che riguardano la gestione dei pazienti, il long Covid, gli hub e le centinaia di persone che in questi anni hanno lavorato nel settore. La variante Omicron intanto continua a imperversare.

ZONA FALCATA, UN PERCORSO DI GUERRA

Nonostante gli impegni e le promesse la zona falcata rimane un lembo di Messina che inspiegabilmente sprofonda sempre di più nel degrado e nell'abbandono. Cumuli di spazzatura ovunque, strade dissestate, cartelli stradali divelti, anche il campetto di basket è circondato dai rifiuti.

IL MESSINA CERCA SOSTEGNO

Ripresa della preparazione per il Messina in vista della gara casalinga di domenica prossima contro il Latina. Il duo tecnico Raciti-Cinelli recupera il centrocampista Rizzo e il difensore Morelli che hanno scontato le squalifiche. Intanto la società chiama a raccolta gli appassionati per le ultime tre partite casalinghe.

Oggi in edicola

Prima pagina

Caricamento commenti

Commenta la notizia