ATTENTATI TREMESTIERI, CONVALIDATO IL FERMO
E' stato convalidato stamattina il fermo dell'uomo accusato di aver compiuto la settimana scorsa due attentati di Tremestieri, uno dei quali contro uno stabile di via Consolare valeria. All'origine vecchi rancori fra vicini di casa. L'uomo incastrato dalle immagini delle telecamere di videosorveglianza.
VITTIME MAFIA, ALTRI 4 MESSINESI
Altri 4 messinesi nell'elenco delle vittime innocenti delle mafie in cui figurano 1055 persone. Uno di loro Angelo Alibrandi, padre del segretario generale della Cisl. È stato uccisa in un agguato nel '90 a Bordonaro. Oggi la manifestazione organizzata dall'associazione Libera.
COVID: NUMERI ANCORA ALTI
Oggi si contano ancora due decessi nei reparti Covid di Messina. Più di 13 mila i positivi in città e provincia, numeri che stanno salendo perchè i messinesi hanno abbassato la guardia. Ricoveri ancora alti. E dal I aprile, con la fine dello stato d'emergenza, i reparti dovrebbero essere chiusi.
CONCLUSO IL PRIMO VIAGGIO IN UCRAINA
Emozioni e ricordi per i profughi ucraini giunti a Messina stamattina. Il pullman organizzato dalla chiesa ortodossa ha permesso alcuni ricongiungimenti ma non è stato facile riempire tutti i posti. La testimonianza di Yuna una 13enne sfuggita alla guerra.
MESSINA, SALVEZZA DA FARE IN CASA
Lotta salvezza che si accende in serie C dopo il pareggio del Messina ad Avellino e la vittoria della Fidelis Andria sulla Paganese. A cinque turni dalla conclusione della stagione regolare, avrà a disposizione tre turni casalinghi. Domenica prossima al Franco Scoglio il Messina ospiterà il Latina
Caricamento commenti
Commenta la notizia