ATTENTATI ZONA SUD, IDENTIFICATO L'AUTORE
E' stato identificato, e probabilmente arrestato, dalla polizia l'attentatore che in tre giorni ha seminato il panico a Tremestieri. Impossibile sapere di più sui motivi che hanno spinto l'uomo ad agire visto che il procuratore capo di Messina De Lucia non ha autorizzato la diffusione del comunicato stampa.
MATRIMONI COMBINATI, 5 ARRESTI
Cinque persone sono state arrestate della polizia. Sono accusate di associazione per delinquere finalizzata al favoreggiamento dell'ingresso clandestino di extracomunitari. Erano in grado di organizzare matrimoni fittizi per fargli ottenere il permesso di soggiorno.
APPLAUSI E LACRIME PER FRANZ RICCOBONO
In un clima particolarmente commosso, la città, ha dato l'ultimo saluto a Franz Riccobono lo storico scomparso mercoledì scorso al policlinico. “Piangiamo uno dei figli migliori della città ha detto nell'omelia monsignor Di Pietro. Impegno di Musumeci sulla falcata.
AIUTI MESSINESI ARRIVATI IN UCRAINA
La nostra colonna mobile di aiuti umanitari è arrivata stamattina intorno alle 10 in una cittadina Polacca a 15 km dall'Ucraina. Grande entusiasmo verso questa marea umana di donne e bambini che aspettano di lasciare quella terra martoriata. Partita già la profilassi con i tamponi
EX SEAFLIGHT, SI PUO' DEMOLIRE
Dopo anni di attese e battaglie a suon di contenziosi, l'area di Capo Peloro in cui sorge l'ex Seaflight è stata consegnata nelle mani del commissario Leonardo Santoro. La Città Metropolitana può dare il via alla demolizione e alla bonifica dell'area. Poi sarà il Comune a scegliere cosa realizzare.
MESSINA NELLA TANA DEI “LUPI”
In serie C si giocano domani le gare della 33esima giornata. Il Messina è impegnato nella difficile trasferta di Avellino. Tra i giallorossi che hanno necessità di muovere la classifica dopo tre sconfitte consecutive, non ci saranno per squalifica il centrocampista Rizzo e il difensore Morelli. Tre i probabili cambi in formazione
Caricamento commenti
Commenta la notizia