INCIDENTE MORTALE A MILAZZO
Incidente mortale, poco prima delle 11, sull'asse viario di Milazzo, subito dopo lo svincolo di Grazia. A perdere la vita, in sinistro autonomo, una 20enne del comprensorio milazzese che viaggiava a bordo di uno scooter.
La giovane ha perso il controllo del mezzo, finendo contro il guard-rail.
PARTECIPATE, CDA SALVI MA ALT AI CONCORSI
Il commissario straordinario del Comune Leonardo Santoro non sostituirà i Cda delle partecipate ma con una nota inviata ai presidenti e ai direttori generali stoppa concorsi e selezioni. “Comporterebbero un aggravio dei costi”. Messina servizi blocca le prime tre procedure selettive.
IN VIAGGIO VERSO LA POLONIA
Partita questa mattina da Messina la colonna umanitaria per portare viveri, farmaci e coperte agli ucraini accolti in un campo profughi in Polonia. Un centinaio di loro, dopo i controlli sanitari, partirà alla volta di Messina, dove si ricongiungeranno ai loro familiari.
DISTROFIA E BOLLETTE, APPELLO A CINGOLANI
L'appello dei fratelli Biviano sulle bollette salate e sul rischio di dover spegnere le macchine salva vita andato in onda sul nostro tg trova un primo riscontro. Ad intervenire è la vicepresidente della commissione per i diritti umani Paola Binetti: “Subito bonus energetico”
UNA CASA PER LE VITTIME DI VIOLENZA
Poste Italiane ha consegnato un alloggio ristrutturato e arredato al Cedav, il centro donne antiviolenza di Messina, che potrà adesso dare un luogo sicuro alle vittime che denunciano e che possono così ricominciare. Un progetto nazionale di Poste, Messina è la prima in Sicilia.
MESSINA, SALVEZZA DA RICOSTRUIRE
Diminuiscono le speranze di salvezza diretta per il Messina dopo la terza sconfitta consecutiva con il Catanzaro. A peggiorare la situazione anche alcuni risultati delle dirette concorrenti. Intanto la squadra peloritana ha già cominciato a preparare la sfida di Avellino in programma domenica prossima.
Caricamento commenti
Commenta la notizia