ESPLOSIONE CAMARO, GRAVI I 2 USTIONATI
Sono gravi le condizioni della coppia di coniugi rimasta ustionata dopo la violenta esplosione avvenuta ieri mattina nella loro abitazione al complesso Parco Serro. Sono ricoverati al centro grandi ustionati di Catania. L'uomo stamattina è stato sottoposto ad intervento chirurgico.
IL NATURALE GESTO DELL'ACCOGLIENZA
Una donna messinese ha aperto con slancio le porte della sua casa di Provinciale a una famiglia ucraina con una bambina disabile. Da Kiev a Messina, un lungo viaggio di 10 giorni, anche con il gatto. Adesso sono tranquilli anche se il ricordo delle bombe è ancora vivo. Siamo andati a conoscerli.
MESSINA, UN MESE SENZA SINDACO
Un mese fa De Luca lasciava la fascia di sindaco per iniziare la campagna elettorale con Basile. A distanza di trenta giorni resta lui l'unico candidato ufficiale. Il centrosinistra in pressing su Giunta e Zafarana, il centrodestra ragiona su Croce e Germanà. Al Comune empasse sul bilancio.
ARRIVA L'APP PER LE VISITE SPECIALISTICHE
E' in arrivo Sovracup l'app che aiuterà la prenotazione delle visite nelle strutture sanitarie pubbliche e convenzionate con il sistema sanitario regionale. Brutte notizie invece per il cambio medico nei caf e nei patronati. Dopo più di un mese non si è ancora mosso nulla.
MESSINA, TUTTO E' ANCORA POSSIBILE
Seconda sconfitta consecutiva per il Messina che con la battuta d'arresto a Campobasso vede adesso la salvezza diretta un po' più distante. A sette turni dalla conclusione sono quattro i punti da recuperare. Oggi giornata di riposo, domani seduta di rifinitura in vista del match infrasettimanale contro il Catanzaro.
Caricamento commenti
Commenta la notizia