Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Rtp Giornale – 5 marzo 2022 ore 13.50

DA KIEV A ROMETTA, 9 BAMBINI IN SALVO

Sono arrivati dopo un viaggio durato due giorni a bordo di un pulmino. Nove bambini, due adulti e un cane, sono sbarcati in mattinata. Hanno raggiunto la famiglia temporanea dove una di loro, Veronica, trascorreva dei brevi periodi. Il grande cuore di una famiglia di Rometta.

SICILIA: FORSE BIANCA DAL 14 MARZO

Potrebbe ritornare bianca dal 14 marzo la Sicilia nonostante rimanga fanalino di coda per le vaccinazioni. Scendono i contagi e la decisione potrebbe essere prossima. Gli hub saranno rimodulati. A Messina in Fiera da domani inizia un corso per le donne in stato di gravidanza.

SEQUESTRATO L'EX DEPOSITO DELLE POSTE

Nelle scorse settimane avevamo segnalato più volte le condizioni di abbandono all'interno dell'ex deposito delle Poste, a due passi dalla Stazione centrale. Una vera discarica abusiva. Polizia Municipale e Polizia Ferroviaria hanno posto l'area sotto sequestro e denunciato il responsabile.

TRAM, SPARITI 40 MOTORI

Quaranta motori delle vetture del tram mancano all'appello. La scoperta durante le riparazioni delle vetture che si stanno rivitalizzando a Napoli. IL presidente Campagna apre un'indagine interna. Intanto è polemica sulle selezioni di nuovo personale. Autisti e long list, chiamate in vista

E' MORTO L'EX MINISTRO ANTONIO MARTINO

Si è spento a Roma l'ex ministro Antonio Martino. Era stato per ben due volte ministro. Aveva fondato assieme a Silvio Berlusconi Forza Italia. Era considerato uno degli economisti italiani più importanti. Era figlio dell'europeista Gaetano Martino.

IL MESSINA VUOLE COLMARE IL GAP

Al Franco Scoglio, con inizio alle 14,30, si gioca Messina-Juve Stabia. Dopo tre vittorie consecutive, i giallorossi possono agganciare le squadre che occupano la zona salvezza diretta ma servirà una vittoria. Diversi gli indisponibili tra i peloritani che puntano sulla ritrovata compattezza del gruppo

Oggi in edicola

Prima pagina

Caricamento commenti

Commenta la notizia