Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Rtp Giornale – 2 marzo 2022 ore 13.50

ARRIVA “NOVAVAX” IL VACCINO PER GLI INDECISI
Da oggi a Messina viene somministrato, per chi lo richiede, anche il nuovo vaccino Novavax con la proteina Spike prodotta in laboratorio. Si può richiedere agli hub in Fiera e al Dipartimento militare. Parte anche la 4^ dose per le persone fragili ma a distanza di almeno 4 mesi dalla terza.

“PREVEDIBILE L'ATTACCO DI PUTIN”

La giornalista italoisraeliana Rula Jebrel insignita del dottorato honoris causa in Scienze Politiche ieri in occasione dell'inaugurazione dell'anno accademico, ha parlato della guerra in Ucraina. Era prevedibile -ha detto- che un dittatore sanguinario come Putin avrebbe attaccato le democrazie.

DE LUCA: “VOTO 10 PER TUTTA LA SQUADRA”

Oggi nella chiesa di Santa Maria Alemanna l'ex sindaco Cateno De Luca ha voluto illustrare alcuni passaggi della relazione di fine mandato, l'atto che riassume tutta l'attività amministrativa di questi tre anni e mezzo. Con lui tutti gli ex assessori e il candidato sindaco Federico Basile.

“FIORI DI PESCO”, 13 CONDANNE IN APPELLO

Si è concluso con otto riduzioni di pena, cinque conferme e cinque prescrizioni il processo d'appello dell'operazione Fiori di pesco. L'inchiesta nel 2017 consentì di smantellare il clan Brunetto che operava nella valle dell'Alcantara. Il gruppo era in contatto con la famiglIa mafiosa degli Ercolano-Santapaola.

“CARNEVALE SICURO” NEL MESSINESE

La Guardia di Finanza di Messina ha sequestrato oltre 130mila giocattoli di carnevale ed altri articoli privi dei requisiti minimi di sicurezza prescritti dal “Codice del Consumo”, per un valore complessivo di oltre 35 mila euro. I sequestri anche in alcuni centri della Provincia.

MESSINA, RECUPERATI BALDE E RIZZO

Il Messina prosegue nella preparazione al match casalingo di sabato pomeriggio contro la Juve Stabia. Il nuovo giro di tamponi non ha fatto emergere nuove positività. In più tornano a disposizione l'attaccante Balde e il centrocampista Rizzo, assenti rispettivamente da due e tre gare.

Oggi in edicola

Prima pagina

Caricamento commenti

Commenta la notizia