RIPRISTINO STRADE, 11 A GIUDIZIO
Tutti rinviati a giudizio gli 11 indagati nell’inchiesta sull'assegnazione dei servizi per il ripristino delle strade nella zona jonica. Saranno processati il prossimo 20 aprile. Fra gli imputati l’ex comandante della Polizia metropolitana di Messina, Antonino Triolo e l’ex comandante della Polizia locale di Letojanni, Alessandro Molteni,
QUASI 3 MILIONI PER LE SCUOLE
Il commissario Leonardo Santoro ha firmato le richieste di finanziamento per importanti interventi di messa in sicurezza e riqualificazione di quattro palestre scolastiche e due istituti cittadini. Sono fondi che arrivano dal Pnrr. Ieri il suo debutto in consiglio, in stand by bilancio e riequlibrio.
P.GALLO, DA OGGI RIMBORSO PEDAGGI
Da oggi i residenti in provincia di messina potranno chiedere il rimborso del pedaggio al casello di Ponte Gallo. Il decreto dell'assessore Falcone presenta però un limite. Possono essere rimborsati solo due passaggi al giorno per un totale di 80 passaggi l'anno e per un massimo di 200 euro.
XV GIORNATA MALATTIE RARE
Celebrata ieri anche a Messina la Giornata delle Malattie Rare. In un incontro al Policlinico le testimonianze di alcuni pazienti. Grazie ai centri inseriti nella rete europea per le malattie neurologiche e endocrine, per loro è nata la speranza.
GERY HA UNA NUOVA FAMIGLIA
Il cane Gery che viveva a Fondo Fucile e che la sua padrona non poteva più tenere, dopo qualche giorno al canile Millemusi di Castanea, è stato adottato da una nuova famiglia. E' una storia a lieto fine resa possibile grazie all'impegno della Lega difesa del cane e dell'ufficio comunale randagismo.
MESSINA CONTRO JUVE STABIA E COVID
Un solo allenamento per il Messina che sta preparando il match casalingo di sabato pomeriggio contro la Juve Stabia. La squadra continua ad essere in bolla a causa di nuove positività riscontrate, una ieri e l'altra oggi. Il tecnico Raciti dovrebbe avere a disposizione qualcuno dei guariti dal virus.
Caricamento commenti
Commenta la notizia