Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Rtp Giornale – 28 febbraio 2022 ore 13.50

I NUOVI AFFARI DI COSA NOSTRA

Sono proseguiti oggi gli interrogatori degli arrestati nell'operazione antimafia scattata martedì scorso. Su nove persone solo due hanno risposto alle domande del gip. Entrambi sono accusati diaver favorito lo sfruttamento della prostituzione nuovo business di Cosa Nostra barcellonese.

COVID, E' ARRIVATO NUVAXOVID

Distribuite in Sicilia 84.000 dosi del nuovo vaccino Nuvaxovid che sarà somministrato per via intramuscolare. A messina si trovano nei depositi dell'asp di Milazzo. Previsto da dopodomani l'avvio delle somministrazioni negli hub della provincia. Ne possono usufruire tutti i maggiorenni che non siano stati vaccinati.

BASILE: “ECCO LA SQUADRA ALLE MUNICIPALITA'”

Sei candidati, cinque uomini e una donna, una squadra giovane e pronta a mettersi al servizio del territorio. Oggi in Galleria Vittorio Emanuele, il candidato sindaco Federico Basile ha presentato i nomi in lizza ai quartieri. Primo obiettivo: chiamarle municipalità. E attuare il decentramento.

PARCHEGGI GRATIS IN VIA CAMICIOTTI

In un tratto di via Camiciotti si può parcheggiare gratis. Dopo la riapertura al traffico dell'ex isola pedonale non è stata apposta la segnaletica verticale che comanda su quella orizzontale. Nella stessa arteria, di fatto, cancellati anche gli stalli per ciclomotori e parcheggio selvaggio delle auto.

EMERGENZA SANGUE, SI DONA AL PIEMONTE

Oggi l'ospedale Piemonte ha ospitato la seconda iniziativa per la campagna straordinaria di raccolta sangue, organizzata dall'Irccs Neurolesi Bonino-Pulejo in collaborazione con l'Avis. In tanti si sono messi in fila per donare. Un appello che si rinnova per affrontare l'emergenza sangue.

MESSINA, OBIETTIVO JUVE STABIA

Ripresa della preparazione per il Messina in vista della gara casalinga di sabato prossimo alle 14.30 contro la Juve Stabia che oggi ha esonerato il tecnico Stefano Sottili. E' probabile che per questa partita ci sia la disponibilità anche da parte di qualcuno dei calciatori fermati dal Covid

Oggi in edicola

Prima pagina

Caricamento commenti

Commenta la notizia