Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Rtp Giornale – 26 febbraio 2022 ore 13.50

MESSINA COME LA TERRA DEI FUOCHI

La Polizia Municipale ha scoperto un'enorme discarica abusiva in contrada Marotta. Una grande fossa realizzata in un terreno in cui venivano interratti e poi bruciati di notte i rifiuti. Sul Torrente Trapani incastrate da una telecamera tre persone sorprese ad abbandonare rifiuti e costretti a riprenderseli.

IN PIAZZA PER L'UCRAINA

Messina si mobilita contro la guerra. Ieri il Comune si è acceso con i colori della bandiera ukraina. Oggi sit-in partecipato promosso dalla Cgil e da altre associazioni pacifiste. Tra i manifestanti anche donne e uomini della comunità ukraina e l'ex sindaco Renato Accorinti.

MESSINA PRONTA AD OSPITARE I PROFUGHI

La città di Messina è pronto ad ospitare almeno cento profughi ukraini. Ad annunciarlo padre Giovanni Amante parroco della comunità ortodossa. Un imprenditore ha messo a disposizione il suo albergo e una villa. Molte famiglie disposte ad accogliere i bambini orfani

VACCINI, TORNANO GLI OPEN DAY

Da oggi a martedì i centri vaccinali di Messina riaprono le porte a chi vorrà vaccinarsi. Non ci sarà bisogno di prenotazione per accedere a prima, seconda o terza dose. Disponibile il vaccino Pfizer. L'ufficio per l'emergenza Covid vuole tenere alta l'attenzione sulla campagna vaccinale.

MESSINA A VIBO CON DUE NOVITA'

Scontro diretto sulla strada per la salvezza per il Messina che oggi pomeriggio alle 17.35 è impegnato a Vibo Valentia. I giallorossi vogliono scavare un solco ancora più profondo con le ultime. Rispetto alla vittoriosa gara col Monopoli rientrano Celic in difesa e Adorante in attacco

Oggi in edicola

Prima pagina

Caricamento commenti

Commenta la notizia