MESSINA COME LA TERRA DEI FUOCHI
La Polizia Municipale ha scoperto un'enorme discarica abusiva in contrada Marotta. Una grande fossa realizzata in un terreno in cui venivano interratti e poi bruciati di notte i rifiuti. Sul Torrente Trapani incastrate da una telecamera tre persone sorprese ad abbandonare rifiuti e costretti a riprenderseli.
IN PIAZZA PER L'UCRAINA
Messina si mobilita contro la guerra. Ieri il Comune si è acceso con i colori della bandiera ukraina. Oggi sit-in partecipato promosso dalla Cgil e da altre associazioni pacifiste. Tra i manifestanti anche donne e uomini della comunità ukraina e l'ex sindaco Renato Accorinti.
MESSINA PRONTA AD OSPITARE I PROFUGHI
La città di Messina è pronto ad ospitare almeno cento profughi ukraini. Ad annunciarlo padre Giovanni Amante parroco della comunità ortodossa. Un imprenditore ha messo a disposizione il suo albergo e una villa. Molte famiglie disposte ad accogliere i bambini orfani
VACCINI, TORNANO GLI OPEN DAY
Da oggi a martedì i centri vaccinali di Messina riaprono le porte a chi vorrà vaccinarsi. Non ci sarà bisogno di prenotazione per accedere a prima, seconda o terza dose. Disponibile il vaccino Pfizer. L'ufficio per l'emergenza Covid vuole tenere alta l'attenzione sulla campagna vaccinale.
MESSINA A VIBO CON DUE NOVITA'
Scontro diretto sulla strada per la salvezza per il Messina che oggi pomeriggio alle 17.35 è impegnato a Vibo Valentia. I giallorossi vogliono scavare un solco ancora più profondo con le ultime. Rispetto alla vittoriosa gara col Monopoli rientrano Celic in difesa e Adorante in attacco
Caricamento commenti
Commenta la notizia