“INDAGATE I VERTICI DI ASTRAZENECA”
L'avvocato Agnello, che assiste i familiari della professoressa Turiaco, morta pochi giorni dopo la somministrazione del vaccini, ha chiesto che vengano sentiti nell'inchiesta i vertici di Astrazeneca. Nell'udienza in camera di consiglio avanzati una serie di quesiti. Il gip si è riservato la decisione.
VIVERE CON IL PERICOLO CROLLO
Da più di 60 anni una donna con la figlia vive in una casetta di Bisconte a rischio imminente di crollo. L'abitazione offerta alla famiglia 60 anni fa è andata sempre a peggiorare ed oggi le vistose crepe si sono aperte anche sui muri portanti. La proprietaria, nata in quel quartiere, ha chiesto il nostro aiuto.
GIOSTRA: INCUBO RIFIUTI TRA LE BARACCHE
Le baracche di via Salita Tremonti, a Giostra, sono una bomba ad orologeria. Ormai da mesi tra le casette vuote ci sono montagne di spazzatura abbandonata, le segnalazioni di chi vive intorno non si contano più. Si chiede un intervento urgente di pulizia e bonifica.
SANTORO SI INSEDIA ALL'EX PROVINCIA
Oggi il neo commissario Leonardo Santoro ha preso le redini della Città Metropolitana. Insieme ai sub commissari Mirella Vinci e Francesco Milio amministrerà anche l'ente di corso Cavour. Intanto al Comune si definisce l'agenda con il consiglio comunale. Santoro lunedì andrà in aula.
DAL GRUPPO MISTO A SICILIA VERA
La lista degli assessori di De Luca dove scenderanno in campo gli otto assessori uscenti ospiterà anche i 4 consiglieri comunali fedeli a De Luca. Cipolla, De Leo, Giannetto e Pergolizzi, aderiranno a Sicilia Vera. Oggi presentazione ufficiale a piazza Cairoli. Lunedì i candidati alle municipalità
UNO SPORTELLO PER LE DISABILITA'
La Cgil punta i riflettori sul pianeta disabilità. Non si conosce nemmeno il numero di chi vive con una forma di handicap. In primo piano anche le leggi che danno la possibilità di essere assunti in aziende pubbliche e private. Da martedì attivo accanto a Caf e sindacato.
Caricamento commenti
Commenta la notizia