BASILE RIPARTE DALLA SQUADRA USCENTE
Il candidato alla poltrona di sindaco Federico Basile presenta la sua giunta. E' la squadra uscente. Una lista accoglierà gli assessori e i consiglieri comunali fedeli Cipolla, Giannetto, Pergolizzi e De Leo. De Luca sarà capolista e ambisce a fare il presidente del consiglio comunale.
E' IL GIORNO DEL COMMISSARIO
Oggi alle 16.30 ci sarà l'insediamento del neo commissario nominato dalla Regione, Leonardo Santoro. Insieme a lui, i due sub commissari che lo affiancheranno: la soprintendente Mirella Vinci e il vice prefetto Francesco Milio. Saranno loro a traghettare la città fino alle prossime elezioni.
VOLA NELLA SCARPATA, MORTO CICLISTA
Un ciclista 60enne di origini etnee, Salvatore Cavallaro, è morto in un incidente avvenuto nella strada che collega Castelmola a Taormina. In una delle curve presenti sul tracciato, per cause da accertare, ha perso il controllo del mezzo a due ruote finendo nella scarpata. Inutili i soccorsi.
BARCELLONA, VIA AGLI INTERROGATORI
Inizieranno domani, da remoto, gli interrogatori degli arrestati nell'operazione antimafia scattata ieri mattina a Barcellona. I gip Ornella Pastore e Monica Marino sentiranno per prima le persone ristrette ai domiciliari. L'operazione ha portato alla luce i traffici della famiglia mafiosa di Barcellona.
GERY E' AL CANILE MILLEMUSI
Il bel meticcio di Fondo Basile che la sua padrona non poteva più tenere si trova al canile Millemusi e gioca spensierato. Tra le tante proposte nessuna è andata a buon fine. Ci ha pensato il Comune il cui Ufficio randagismo porta avanti un lavoro incessante a difesa degli animali.
MESSINA, SALVEZZA PIU' VICINA
Il successo sul Monopoli dà forza al Messina sempre più concentrato sull'obiettivo salvezza quando mancano dieci turni alla fine della stagione regolare. Sedici i punti conquistati sotto la gestione Raciti-Cinelli, una media da zona play-off. Squadra già al lavoro in vista della trasferta di Vibo. Vicini i recuperi di Rizzo e Russo.
Caricamento commenti
Commenta la notizia