LA SETTIMANA DEL COMMISSARIO
Messina attende la nomima del commissario, ma da Palermo ancora silenzio. Si aspetta la firma sul decreto del presidente Musumeci, nel frattempo Palazzo Zanca rischia l'immobilismo. Ieri al Papardo un altro caso di Tso, ma nessuno poteva firmare. Ed è già campagna elettorale.
PD E LIBERAME: “DE LUCA E' SCAPPATO”
Oggi conferenza stampa dei consiglieri comunali dei gruppi Pd e LiberaMe che hanno voluto fare un momento di riflessione sulle dimissioni anticipate di De Luca e dei suoi assessori. Durissimi i commenti: “Hanno abbandonato la nave e bloccato il Comune”.
IN FORZA PER RIPULIRE LA CITTA'
Altri 105 operatori da oggi sono avviati ai tirocini di formazione per ripulire la città. 4 giorni per acquisire le tecniche e poi via sulle strade. Sono già 200 e a fine marzo saranno raddoppiati. Sono coloro che vivono nelle aree di risanamento e aderisco al progetto “Percorsi dell'abitare”.
CAS, TRE GIORNI DI SCIOPERO
Tre giorni di sciopero dei lavoratori del Consorzio Autostrade sono stati indetti dalle organizzazioni sindacali. Alla base della protesta il mancato pagamento degli stipendi da due mesi ed una crisi economica che preoccupa i lavoratori per il loro futuro.
MESSINA, SERVE UN'ALTRA IMPRESA
Il Messina affronta domani in casa il Monopoli, gara valida per la terza giornata di ritorno. Tra covid, squalifiche, e forma fisica precaria di qualche elemento, il tecnico Raciti dovrà valutare le condizioni di tutti prima di abbozzare una formazione capace di giocarsela. Ma servirà un'altra impresa
Caricamento commenti
Commenta la notizia