PORTOGALLO CANNAVO', CONFERITO INCARICO ESAMI
Il gip Pagana ha conferito l'incarico per l'esecuzione dell'incidente probatorio nelle indagini sul duplice omicidio Portogallo Cannavò del 2 gennaio scorso. Le operazioni peritali sulle tracce ematiche e su impronte e dna inizieranno il 25 febbraio. Intanto è ancora caccia al killer latitante.
DE LUCA GIOCA SULL'ASSE MESSINA-PALERMO
In città è ancora clima da post dimissioni, intanto Cateno De Luca mette in campo le sue mosse. Un occhio a Palermo e l'altro a Messina, due campagne elettorali già iniziate. Ha costretto partiti e schieramenti a uscire allo scoperto. Si discute di sfiducia a Musumeci e candidati a Messina.
VIA DON BLASCO ALLAGATA, L'IRA DEI MESSINESI
Un fiume in piena lungo il tratto di via Maregrosso che fa parte della nuova via Don Blasco. Sui social immagini sconcertanti e critiche ad un'opera incompleta e già nel ciclone. Il progettista Antonio Rizzo esclude difetti sul percorso e se la prende con le condizioni delle fogne.
UNIVERSITA', LA DEBACLE DI GIURISPRUDENZA
Cala ancora di trecento unità il numero delle matricole all'Università di Messina. Male facoltà che un tempo raccoglievano migliaia di iscritti come Giurisprudenza e alcune facoltà scientifiche come matematica e fisica dove gli iscritti sono appena 29. Pronti cinque nuovi corsi.
CISL, VERSO LA CONFERMA DI ALIBRANDI
Secondo e ultimo giorno di lavori del XIX Congresso territoriale della Cisl Messina. Attesa nel pomeriggio per la conclusione che culminerà con l’elezione della segreteria. Si va verso la conferma del segretario generale uscente Antonino Alibrandi.
MESSINA, SALVEZZA IN SALITA
Corsa salvezza in salita per il Messina dopo la sconfitta col Monterosi e i risultati delle avversarie. La squadra giallorossa ha sette punti di ritardo dalla salvezza diretta. Nelle prossime due partite casalinghe consecutive con Potenza, sabato, e Monopoli, martedì, serviranno altrettante vittorie
Caricamento commenti
Commenta la notizia