DE LUCA, SINDACO FINO A DOMANI
Si chiude domani la sindacatura per Cateno De Luca che ieri si è congedato dai giornalisti. Non è detta però l'ultima parola. Già una volta il primo cittadino finì il countdown strappando le dimissioni in diretta. Il toto successore vede i nomi di Matilde Siracusano e di Danilo Lo Giudice.
GLI EFFETTI DELLA PANDEMIA SUI BAMBINI
Lockdown e chiusure forzate delle attività scolastiche e sociali hanno causato una serie di ripercussioni sulla salute dei bambini la cui affluenza negli ambulatori di neuropsichiatria è aumentata del 40%. Gli effetti, spiega la dirigente dell'Asp, si vedranno almeno per i prossimi 10 anni.
MEDICI SOSPESI, OLTRE QUOTA 100
Supera quota 100 il numero dei medici sospesi dall'Ordine. Non hanno ottemperato all'obbligo della vaccinazione imposta dal governo. Nell'ultima seduta ben 18 sospensioni e 5 reintegri. Sino alla fine dello stato di emergenza niente lavoro e stipendio. C'è chi protesta.
CON “MESSINA” IN SALA OPERATORIA
Sarà inaugurato martedì prossimo al Policlinico un blocco operatorio nuovo di zecca al 4° piano del padiglione F. Nel dipartimento attività integrata di chirurgia inserite anche serigrafie giganti con immagini di Messina. 2 milioni 400 mila euro la spesa per tecnologie all'avanguardia.
WINDSURF CLUB A FUOCO, TUTTI IN ACQUA
Simbolica veleggiata questa mattina a Grotte di atleti e istruttori del windsurf club. Giovedì scorso un incendio doloso ha distrutto totalmente la seconda sede di Fiumara Guardia guidata dallo storico istruttore Giovanni Landi. Alcuni mesi fa c'era stato un tentativo di incendio.
MESSINA NEL SEGNO DELLA CONTINUITA'
Quarto risultato utile consecutivo per il Messina che allunga la striscia positiva con il pareggio casalingo di ieri col Foggia. Sono adesso quattro i punti di distacco dalla salvezza diretta. La squadra, intanto, ha ripreso la preparazione in vista della gara in trasferta di martedì contro il Monterosi
Caricamento commenti
Commenta la notizia